Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Tavels86, 18 Giugno 2012.

1. Concordo con polinesiano

2. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

scusate l'intromissione, metti una xcarlink, e sei apposto!!

3. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

...ma alla fine siete riusciti a fare questa modifica?? La cosa era molto, molto interessante!! Aggiungete aggiornamenti o magari la fine della storia!

grazie a tutti!

4. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

5. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Prova a girare la domanda agli ingegneri progettisti.

6. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ok, tutto risolto, per chi fosse interessato a fare la modifica......filo 12V positivo sul pin sotto la lettera D di Delphi, filo neutro o massa sotto la I. Tutto qui! Va portato un 12V anche se il navigatore funziona a 5V perchè probabilmente nel supporto o nella connessione è presente una resistenza che regola il voltaggio.

7. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Da dove ti sei preso l alimentazione? Ho visto che servono 2 cavi il +12 e la massa...da dove li hai presi? Dal retro dell autoradio? Grazie

8. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ciao ragazzi, seguendo questa discussione ho usato il connettore fantasma che non è altro che il cablaggio di predisposizione per l'alloggiamento del supporto del Tomtom per collegarci una presa usb integrata nel cassetto portaoggetti centrale. Il connettore è alimentato con 2 cavetti, uno a 12v sotto chiave e la massa. Il resto lo fa' la presa integrata che trasforma i 12v in 5v. Da qui ora si può caricare il tomtom e/o lo smartphone. ecco qualche foto! foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 1foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 2foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 3foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 4foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 5

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

9. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ciao ragazzi ho una Giulietta Distinctive con B&me del 2012 in garanzia fino al 2017. Vorrei cambiare lo stereo e mettere un Tablet collegato ad una scheda audio usb collegata a sua volta ad un piccolo amplificatore usando i cavi originali per alimentazione e casse, così perderei solo la garanzia dello stereo (poco male per come si sente). Vorrei usare l'alimentazione dello stereo per l'amplificatore e sto cercando una fonte di 5 o 12 volt sottochiave per alimentare Tablet e scheda audio. Potete controllare se il connettore blu di cui si parla nel 3rd é lo stesso in foto? Scollegando lo stereo dal B&me posso avere degli errori in centralina o casini col computer di bordo? Grazie in anticipo. foto Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! - 6

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

10. Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ciao è possibile avere le foto dei connettori? le foto postate da polinesiano non ci sono più ed è difficile seguire senza. Grazie.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione Ieri alle 10:25
Modifica autoradio nav Giulietta Radio e Navigazione 31 Agosto 2018
Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC Radio e Navigazione 8 Gennaio 2011