Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Intendevo come ha effettuato il collegamento per far accendere i led all'apertura della macchina con telecomando Pierpy147...;)
Provate a contattarvi in PM, cosi il Garage di Aker rimane solo specificamente per la sua auto =)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

tranquilli.
prendendo entrambi i collegamenti (il mio e quello di pierpy) la tensione dalla plafoniera, è normale che in entrambi i casi (prendendo l'alimentazionie da li) sia a lui, che a me, all'apertura dell'auto con il telecomando si accendano anche le luci "zona piedi".
Senti con Pierpy poi dove ha "intercettato" il segnale sulla plafoniera (questa è l'unica differenza che a me permette di accendere anche manualmente le luci "zona piedi", mentre a lui no)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

OK...grazie!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

premetto che hai una nasona fantastica! volevo chiederti dove hai trovato il kit per volano monomassa e frizione con parastrappi, perchè è una cosa molto interessante quella! anche tu immagino che hai lo spingidisco che quando schiacci il pedale viene tirato, non spinto come in molte altre auto! giusto? poi mi sapresti spiegare come si apre il cruscotto per cxambiare l'illuminazione e dove hai trovato i led? grazie:grinser005:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

sempre stupenda
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

premetto che hai una nasona fantastica! volevo chiederti dove hai trovato il kit per volano monomassa e frizione con parastrappi, perchè è una cosa molto interessante quella! anche tu immagino che hai lo spingidisco che quando schiacci il pedale viene tirato, non spinto come in molte altre auto! giusto? poi mi sapresti spiegare come si apre il cruscotto per cxambiare l'illuminazione e dove hai trovato i led? grazie:grinser005:

per quel che riguarda lo smontare il cruscotto credo di aver visto anche una guida realizzata da qualche ragazzo nel sito. comunque con 4 viti scende il quadro completo, poi il lavoro inizia a complicarsi se non hai mai tolto le lancette...e li si rischia di far danni, come lo stesso vale per dissaldare i led se non l'hai mai fatto.
I led li ho presi da un azienda di milano direttamente via internet, RS Components RS Components | componenti elettronici ed elettrici
il Volano monomassa con frizione dedicata che io monto utilizza il meccanismo di tiro originale, ed è prodotto dalla Co.Me di Sovico (MB) http://www.comesrl.com/


 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

per quel che riguarda lo smontare il cruscotto credo di aver visto anche una guida realizzata da qualche ragazzo nel sito. comunque con 4 viti scende il quadro completo, poi il lavoro inizia a complicarsi se non hai mai tolto le lancette...e li si rischia di far danni, come lo stesso vale per dissaldare i led se non l'hai mai fatto.
I led li ho presi da un azienda di milano direttamente via internet, RS Components RS Components | componenti elettronici ed elettrici
il Volano monomassa con frizione dedicata che io monto utilizza il meccanismo di tiro originale, ed è prodotto dalla Co.Me di Sovico (MB) http://www.comesrl.com/



grazie, troppo gentile! comunque le modifiche apportate sulla tua alfa sono molto interessanti....
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

sei di calvisano??? io carpenedolo ( bs).. bella auto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ho provato a mandarti un mex privato, ma non riesco ( hai la cartella piena) ti dovrei chiedere un paio di consigli su preparatori qui in zona..