Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Magari fossi ancora in ferie... Bisogna lavorare!!! :D
 
eeh ..ormai da un pezzo sono finite le ferie! vi aggiorno sulla situazione del mio scarico: collettori montati,ma da sostituire perchè sfiatano e vibrano (vabbe sarà un difetto di fabbrica..speriamo), catalizzatore disintegrato e quindi da sostituire, molto probabilmente sarà colpa dei nuovi colli..senza prekat, sta di fatto che lo devo sostituire..a mie spese naturalmente.
Insomma ho un bel po da fare, andro direttamente alla supersprint, mi hanno proposto un catalizzatore dell'abarth 400 celle (non da problemi di spia). Io sono sempre disponibile per una rimpatriata,appena metto in sesto la nasona,che sembra un trattore perora.
 
Rimpatriata? Bene, vediamo quanti sono disponibili, visto che di Raduni manco l'ombra............:D.- Quanto alla tua nasona speriamo che guarisca presto, un'Alfa deve essere sempre in forma:):D.-
 
Ciao conterranei :D è un po' che non scrivevo :ernaehrung004:
 
Relativamente poco per colpa dei turni di lavoro...tanti pomeriggi passati a vedere il sole da dietro due doppi vetri da 5 centimetri, e troppi pochi giri con la giulietta :Bash: te passata meglio?
 
Relativamente poco per colpa dei turni di lavoro...tanti pomeriggi passati a vedere il sole da dietro due doppi vetri da 5 centimetri, e troppi pochi giri con la giulietta :Bash: te passata meglio?
anch'io un po' preso dal lavoro, ma una così bella estate me la sono goduta nei ritagli di tempo... e poi vivere sempre con il sole mette di buon umore!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto