Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

ragazzi fa sempre bella figura dove vai vai... cmq fino allo scorso anno la mia rca (augusta) ammontava a 1200 euri annui e non erano male x sola rca classe 1c anche se bersani... (visto che noi campani godiamo di un etichetta più che fantozziana ovvero mangiaspaghetti baffi neri e camorra:mad:) un bel giorno la mia assicurazione mi manda la disdetta e per fare il contratto nuovo volevano 1800 euro sti miserabili ovviamente gli dissi con cortesia di prenderlo al cu..:ignore: ora sto con la cattolica 1500 euri annui solo rca di meglio non ho trovato... cmq peppì avevo fatto il pensiero di passare alla 2.0 v6 turbo ma i costi della benza mi spaventano come il bollo... alla fine credo che ciò che risparmierei di rca lo metto su altro....: sgrat :.


:decoccio: cmq peppì la macchina è sporca sebbene sembri lucida:lachen001:

Belan che cara che è:mad: io ne pago 550 ogni sei mesi!
 
Belan che cara che è:mad: io ne pago 550 ogni sei mesi!

beato te gabry anche io pagavo prima circa 1100 euro annui quando avevo 20 anni, adesso ne ho 24 senza incidenti e ne pago 1500 se non si chiama questa truffa:mad:

peppino88: so cosa vuol dire fare sacrifici per un auto anzi per 2:lachen001:... potrei avere i soldi in tasca e fare il signore però che senso avrebbe girare con una macchina sgangherata e poi avere i soldi fermi... preferisco godere fino a quando potrò e credimi girare in 166 è un altro pianeta... mi so sparato 200 km l'altro ieri, era come essere al primo tirava na bellezza e non si stancava... che macchina!!!

:decoccio:
 
Si concordo con te....l'altra sera ho visto un servizio nel quale si diceva che mi pare negli ultimi 10/15 le assicurazione sono aumentate del 100% ed oltre....LADRI LADRI E LADRI:mad:
Concordo con te che è un altro pianeta.....in tre settimane di vacanza ho percorso 4251 km.....in pieno relax ed è stata una bomba..splendida:)
 
più ci viaggi, e più ti viene voglia di macinare gli altri km!

Concorado con drag riguardo al fatto che è inutile fingersi "finti papponi" e poi si gira in 126 :lachen001::lachen001:
 
più ci viaggi, e più ti viene voglia di macinare gli altri km!

Concorado con drag riguardo al fatto che è inutile fingersi "finti papponi" e poi si gira in 126 :lachen001::lachen001:

Ti quoto alla stragrande.: Clap :.
 
Complimenti Darguno la tua 166 JTD è magnifica, sappila tenere è un auto che sà regalarti gradi soddisfazioni, siuramente un giorno ne ricomprerò una ma dopo la mia ex-JTDm 20V da 185cv opterò per una 2.5 V6 24V, la quale è un mio pallino da sempre.
 
ciao ragazzi vi do qualche aggiornamento stamattina mi sono messo di puntino voglio eliminare la plastica collosa degli interni specie le parti basse ovvero le plastiche sotto il volante e il tunnel centrale che fanno schifo :mad: ...armato di sgrassatore di marsiglia e tanta pazienza ho pulito sotto il volante e il cassetto lato passeggero non vi dico lo schifo che è uscito le mani erano color pece ma ora non incolla più.
Adesso sono giunto al tunnel e per fare un bel lavoro dovrei togliere tutto il tunnel e il bracciolo e non riesco a capire come toglierlo help aiuto ragazzi :confused:

:decoccio:
 
Anche io dovrei effettuare uno sgrassaggio molto intenso degli interni visto che è da agosto che non ho più tempo di fare nulla:mad: bravo comunque.: Clap :.
 
Bravo dragunof88 trattala bene la tua 166 JTD, magari così quando mi stanco della 164 Super facciamo uno scambio alla pari:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fai attenzione a non insistere troppo sulle plastiche che sono verniciate....lo chanteclair e "potente" :rolleyes: per il tunnel sono 7 viti 2 tappi e tanta pazienza,ma penso che già avrai risolto:decoccio: