Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

Ti quoto ovviamente alla grande.: Clap :.

se fosse per loro potremmo girare anche con le ruote quadrate:mad: le strade fanno schifo, sono poche le strade percorribili senza il rischio di sconnessioni fossi o altro poi se le aggiustano 2 anni di tempo e siamo d'accapo sembra che usino la sabbia che cavoli...cmq io cerco sempre di prendere l'autostrada quando possibile, vero che si paga ma te lo guadagni di salute psichica e la macchina ringrazia:lol2:

:decoccio:

infatti l'autostrada la paghi ma almeno ha il manto stradale adeguato alle nostre vetture e poi si risparmia sui consumi e ci si può divertire pur se il limite è 130 ::cop::.... aiuto mi fa male il piede destro sempre a tenerlo alzato,confesso che ogni tanto gli do delle sgasate oltre i 200 ovviamente dove il traffico è poco.... magari fossimo in Germania li le autostrade hanno dei tratti senza limiti e che spettacolo :auto003: spingerla a 240/250 orari ma si chi se ne frega dei consumi una volta tanto si può fare! Ritornando però sul pianeta Terra resto del parere che se ci si vuole divertire allora è meglio affittarsi un circuito :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi rispolvero il topic dopo una lunga assenza causata da gravissimi problemi familiari :smiley_029: ...cmq la mia alfona sta bene non le ho fatto le migliorie che avevo in progetto ma una cosa gliel'ho voluta regalare un nuovo nasino con stemma nuovo lo meritava la piccola... spero ancora di poterla tenere con me ma i costi incominciano a farsi davvero probitivi e non mi lamento ne della manutenzione ne del bollo e ne del prezzo del gasolio (tacci loro) ma dell' rca che è davvero un macigno insostenibile... ora vi posto una fotina scusate ma è sporca appena posso: lavaggio competo e accurato con un bel set fotografico

:decoccio: a tutti!!! DSC_0097.jpg

Mi dispiace per i problemi avuti! Bel nasino bravo.: Clap :. perchè paghi tanto ed in che classe sei?

bellissima la tua alfona tutta pulita e scintillante :) Io pago ogni 6 mesi 390 euro di RCA

Mi sembra bassa:decoccio:

che muso ragazzi... sfido a trovare auto che a distanza di anni sono ancora cosi belle da vedere....

ragazzi fa sempre bella figura dove vai vai... cmq fino allo scorso anno la mia rca (augusta) ammontava a 1200 euri annui e non erano male x sola rca classe 1c anche se bersani... (visto che noi campani godiamo di un etichetta più che fantozziana ovvero mangiaspaghetti baffi neri e camorra:mad:) un bel giorno la mia assicurazione mi manda la disdetta e per fare il contratto nuovo volevano 1800 euro sti miserabili ovviamente gli dissi con cortesia di prenderlo al cu..:ignore: ora sto con la cattolica 1500 euri annui solo rca di meglio non ho trovato... cmq peppì avevo fatto il pensiero di passare alla 2.0 v6 turbo ma i costi della benza mi spaventano come il bollo... alla fine credo che ciò che risparmierei di rca lo metto su altro....: sgrat :.

:decoccio: cmq peppì la macchina è sporca sebbene sembri lucida:lachen001:

ciao drag.. io forse risparmierò sull'assicurazione però sul bollo li è un'autentica mazzata :mad::mad::mad: però nonostante tutto ho fatto lo sforzo e ne sono contento di avere sotto al sedile 205 cavalli che scalpitano:auto003:,riguardo alla benzina diciamo che da un anno che la possiedo ci ho fatto l'abitudine,anche perchè fino a quando il turbo dorme non mi "svena" più di tanto ,ma ripeto sono felice di aver fatto questo sacrificio di passare al benzina visto che era sempre un mio chiodo fisso che avevo in mente! :decoccio:

X