Direi che siamo fuori strada, la potenza luminosa, diciamo la gara a chi ce l'ha più lungo... il fascio luminoso chiaramente, non si misura in Kelvin, cioè i 4, 5 o 6000K, ma in Lumen, che è tutta un'altra cosa. Quindi tra le varie gradazioni di colore non vi sono differenze di potenza, quello che cambia è l'effetto scenografico. Chiaramente una luce chiara, il più vicino possibile a quella del sole (5000K), trasmetterà una luce migliore e su questo ne beneficia la visibilità. Calcoliamo poi un'altra cosa, la potenza delle lampade, 35 o 55W.
Belin che botta hai preso? Avendo gli ammortizzatori scarichi secondo me è stato accentuato l'impatto! Io farei ritarare gli ammortizzatori e sostituirei il pezzo rotto:decoccio:
bè l'idea non è male in fin dei conti il braccetto è più importante non a caso è uno dei punti deboli della nostra alfona!
gabry il fosso non era nulla di che... ci sono passato il giorno dopo con la lancia y (con ammo nuovi) e si è sentita pochissimo, minimizzo inoltre perchè dalle mie parti ci sono fossi molto più tosti da far paura... quindi il pezzo lo cambierò e a breve metterò gli ammo visto che non voglio cambiare braccetti ogni sei mesi:smiley_001:
per peppino ahimè è l'unico difetto delle alfa 147/156/166 avere un architettura alle sospensioni molto fragile ma davvero sicura che ci permette di fare curve a 200 km orari in tutta sicurezza (in pista) per quanto riguarda gli ammo pensavo ai monroe che sono il top o se no altro genere bilstein ribassati ma credo che ribassando quindi indurendo l'assetto credo che i fossi li sentirei tutti nella schiena figuriamoci con i 17:smiley_001:
:decoccio: