Il Blue Diesel o Diesel normale?

Io ti rispondo invece così: strano perchè nel nord 3.000 litri per venderli molti distributori ci impiegano dai 2 ai 3 mesi!!!
 
sul discorso deterioramento e permanenza sui serbatori, penso che se un carburante rimane in deposito per periodi più o meno lunghi è anche vero che eventuli resiudi (sporcizia vaira) si sedimentano! Per questa stessa ragione è consigliabile anche di non fare mai benzina quando c'è l'autocisterna che sta rifornendo la pompa.

E poi preferisco sempre rifornirmi presso stazioni di servizio di recente costruzione con impianti e cisterne nuove dove i problemi legati allo stoccaggio sono di sicuri inferiori rispetto ad un impianto vecchio.
 
Io ti rispondo invece così: strano perchè nel nord 3.000 litri per venderli molti distributori ci impiegano dai 2 ai 3 mesi!!!

Dove hai preso questa informazione??? Ti sbagli di grosso. un distributore che vende 3000 litri in 3 mesi chiude!!!
Ciao
 
Dove hai preso questa informazione??? Ti sbagli di grosso. un distributore che vende 3000 litri in 3 mesi chiude!!!
Ciao
Non posso risponderti...... ma te lo do per certo!!!!! Allora dovrebbero chiudere in molti ma non è così:decoccio:
 
In ogni caso Signori, badate bene che i gestori delle stazioni di servizio, quando effettuano l'ordine dell'autocisterna, di gasoli e benzine premium, ne ordinano un quantitativo ben definito in modo di evitare la permanenza nelle cisterne....conoscendo bene un gestore shell, mi sono fatto spiegare un po' di cose..(a parte che la sua stazione è nuova di pacca)..ogni volta che rifornisco da lui, si segna i litri della V-Power che vende..
 
Diciamo che più o meno è corretto quello che asserisci:)
 
In ogni caso Signori, badate bene che i gestori delle stazioni di servizio, quando effettuano l'ordine dell'autocisterna, di gasoli e benzine premium, ne ordinano un quantitativo ben definito in modo di evitare la permanenza nelle cisterne....conoscendo bene un gestore shell, mi sono fatto spiegare un po' di cose..(a parte che la sua stazione è nuova di pacca)..ogni volta che rifornisco da lui, si segna i litri della V-Power che vende..

e per caso questo tuo "amico" della shell si kiama Christian?
 
e per caso questo tuo "amico" della shell si kiama Christian?

no, uno è un distributore Shell di Cairate (VA).....e poi l'altro in cui di solito mi rifornisco e che conosco il gestore da una vita è nel paese in cui risiedo a gorla minore (VA)..distributore Shell di Canavesi Emanuele.
 
non posso risponderti...... Ma te lo do per certo!!!!! Allora dovrebbero chiudere in molti ma non è così:decoccio:
allora suppongo che ti riferisca solo al gasolio premium.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto