Io ti rispondo invece così: strano perchè nel nord 3.000 litri per venderli molti distributori ci impiegano dai 2 ai 3 mesi!!!
Io ti rispondo invece così: strano perchè nel nord 3.000 litri per venderli molti distributori ci impiegano dai 2 ai 3 mesi!!!
Non posso risponderti...... ma te lo do per certo!!!!! Allora dovrebbero chiudere in molti ma non è così:decoccio:Dove hai preso questa informazione??? Ti sbagli di grosso. un distributore che vende 3000 litri in 3 mesi chiude!!!
Ciao
In ogni caso Signori, badate bene che i gestori delle stazioni di servizio, quando effettuano l'ordine dell'autocisterna, di gasoli e benzine premium, ne ordinano un quantitativo ben definito in modo di evitare la permanenza nelle cisterne....conoscendo bene un gestore shell, mi sono fatto spiegare un po' di cose..(a parte che la sua stazione è nuova di pacca)..ogni volta che rifornisco da lui, si segna i litri della V-Power che vende..
e per caso questo tuo "amico" della shell si kiama Christian?
allora suppongo che ti riferisca solo al gasolio premium.non posso risponderti...... Ma te lo do per certo!!!!! Allora dovrebbero chiudere in molti ma non è così:decoccio:
Corretto intendevo i gasoli prestazionaliallora suppongo che ti riferisca solo al gasolio premium.