scusate, ma buttare dentro alla vecchia maniera un 10€ di verde una tamtum per "ripulire" il motore no? Vai di gasolio normale o poi una volta tanto aggiungi un po di verde e stai apposto, alla faccia dei diesel miracolosi e degli additivi...
scusate, ma buttare dentro alla vecchia maniera un 10€ di verde una tamtum per "ripulire" il motore no? Vai di gasolio normale o poi una volta tanto aggiungi un po di verde e stai apposto, alla faccia dei diesel miracolosi e degli additivi...
A me una volta, per distrazione, è capitato di buttare dentro 20€ di verde (credo si oltre il 5%)...il resto del serbatoio l'ho riempito di diesel e la macchina è andata uguale identica.Si diciamo che è corretto ma ti preciso che non si può superare il 5% del pieno sennò son dolori
A me una volta, per distrazione, è capitato di buttare dentro 20€ di verde (credo si oltre il 5%)...il resto del serbatoio l'ho riempito di diesel e la macchina è andata uguale identica.
Ovviamente poi non ho mai replicato, però il motore ha tenuto benissimo. Non ho notato nessuna differenza, ha bruciato tutto