Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

mmm.. devo guardare,così non te lo saprei dire vediamo se riesco a caricare una foto..
18.jpg
 
R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

TT

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

io sto a 44300 con le P-Zero...
diciamo che a 50000 ci arrivo sicuro rispettando il limite di usura... avrò ancora tra 1 e 1,5mm dal limite di usura... ma sicuro gli farò un'ultima inversione quando ho le anteriori finite, quindi ci tirerò spero fino a primavera e monterò gomme nuove...
cauto sull'acqua in cui l'esp è in costante funzionamento...
Ma com'è questa storia ???? :cool:
C'è qualcosa che non mi torna caro il mio lupletto :p, mi ero fatto l'idea che tu fossi uno che la macchina non la risparmia, che va a spalmare i pneumatici ad ogni curva e invece ..... mi dici che hai già superato 44.000 km e che hai ancora margine per arrivare a 50.000 ?????
Ma allora tu guidi come il nonnetto !!!! :lol2:.: lol :.
 
R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

TT purtroppo...vabbè, ci ho creduto...

Le rt sono troppo recenti e fiat group auto s.p.a. nn ha fatto il contratto ieri...e secondo me costano anche di piu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le rt sono troppo recenti e fiat group auto s.p.a. nn ha fatto il contratto ieri...e secondo me costano anche di piu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh si, è proprio quello che immaginavo, ma per un attimo ci ho sperato.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti!
qualcuno sa che codice di carico hanno le gomme montate su una Giulietta JTDm 2.0 140cv? La rossa arriva tra un paio di settimane ma devo ordinare ora le gomme invernali e ho bisogno di sapere se e' 91 o 94...
Grazie!
ciao!!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti!
qualcuno sa che codice di carico hanno le gomme montate su una Giulietta JTDm 2.0 140cv? La rossa arriva tra un paio di settimane ma devo ordinare ora le gomme invernali e ho bisogno di sapere se e' 91 o 94...
Grazie!
ciao!!!
Magari dicci che misure hai tu sulla tua bella, sono quelle di serie o hai scelto negli ooptional ?
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le rt sono troppo recenti e fiat group auto s.p.a. nn ha fatto il contratto ieri...e secondo me costano anche di piu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


non conosco le qualità delle RT ma non son mica male queste!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ma com'è questa storia ???? :cool:
C'è qualcosa che non mi torna caro il mio lupletto :p, mi ero fatto l'idea che tu fossi uno che la macchina non la risparmia, che va a spalmare i pneumatici ad ogni curva e invece ..... mi dici che hai già superato 44.000 km e che hai ancora margine per arrivare a 50.000 ?????
Ma allora tu guidi come il nonnetto !!!! :lol2:.: lol :.

ahahahaha sono un giovin-nonnetto... :lol2:
tranquillo che tutto torna, come ho sempre detto, i suoi momenti di gloria sempre che ce l'ha ahahahah
su strade dritte o strade del ca... ovviamente non mi metto a tirà le marce, non ha senso... e le gomme più che altro te le mangi quando sono in trazione... sui diesel la prevalenza al consumo è più marcata visto che scarica prima sulle ruote... se ci fai un pò di km di curve non è che le allisci subito... e lo stesso se andando in giro acceleri dolcemente senza fa lo spaccone...
dipende da dove sto guidando, non è che in autostrada ad esempio mi metto a fare la prova dell'alce o lo slalom fra i birilli nei tratti dove stanno eseguendo i lavori... ahahahah certo 2 sorpassi a dx sempre che ci scappano :)
p.s. in caso fatti dire da alfista_CC che gli ha detto la girl sabato sera sui miei modi di guidare ahahahahah
poi,diciamo che le strade di montagna sono ciò che mi piace... se devo mettermi a 200 ed è tutto dritto sa che emozione... 2 palle ahahahh