Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Tolte le Dunlop di primo equipaggiamento... messe le Michelin Pilot Sport cerchio da 18. Come vanno? esperienze? Spero durino un po' di più le DUNLOP a 30k erano da buttare ed io vado tranquillo!!!
Pagate quanto?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le Michelin sono troppo morbide, quindi non aspettarti lunghe percorrenze, inoltre per chi frequenta spesso strade dissestate sono da escludere a priori.
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Tolte le Dunlop di primo equipaggiamento... messe le Michelin Pilot Sport cerchio da 18. Come vanno? esperienze? Spero durino un po' di più le DUNLOP a 30k erano da buttare ed io vado tranquillo!!!


30K appena! Devo ricordarmi di evitare le Dunlop quando le cambiero'!
 
Re: R: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

30K appena! Devo ricordarmi di evitare le Dunlop quando le cambiero'!

Evita anche le Bridgestone allora, dato che le mie dopo 18mila km gli restano solo 5 miseri millimetri di battistrada :mecry:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho quelle con scritto Turanza (Firestone o Bridgestone: mi sfugge)!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho quelle con scritto Turanza (Firestone o Bridgestone: mi sfugge)!

Bridgestone! Quelle durano di più perché sono più turistiche, io ho le Potenza...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Bridgestone! Quelle durano di più perché sono più turistiche, io ho le Potenza...
Ma non eri di Cremona? :p
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Aggiornamento!

Macinatori di km fate un bel resoconto della durata gomme primo equipaggiamento....:auto003:


:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le mie Pirelli Cinturato P7 di primo equipaggiamento hanno ormai 30.600km e, sebbene il battistrada sia perfetto, iniziano a cedere sul bagnato. Sull'asciutto hanno perso un po' di aderenza nelle curve veloci. Hanno ormai 2 anni e 4 mesi circa.
 
X