Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulle 17" anch'io continetal
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulle 17" anch'io continetal

azz , sarebbero piaciute a me le Continental....
se vuoi ti do le mie pirelli....
Aloha
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Pure io sulla mia ho le Continental su cerchio da 16"
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Anche io Continental su 16
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia l'ho ritirata sabato e con i cerchi da 17 ha come primo equipaggiamento le Continental Sportcontact 3.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti..!
una domanda, lo so che la cosa è molto variabile e può essere influenzata da molti fattori..
Ma secondo voi in media quant è la vita media in km di 4 pneumatici montati su una Giulietta 1.6 che viaggia per il 90% in autostrada?

grazie!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti..!
una domanda, lo so che la cosa è molto variabile e può essere influenzata da molti fattori..
Ma secondo voi in media quant è la vita media in km di 4 pneumatici montati su una Giulietta 1.6 che viaggia per il 90% in autostrada?

grazie!
Direi 60000 km senza arrivare alla frutta; ovviamente, come dici tu, molto dipende dallo stile di guida, dal tipo di strada percorsa, dal tipo di mescola e quindi dal modello e marca, dalle condizioni del manto stradale, ecc...
Tieni conto che in linea molto generale le diesel avendo molta coppia in basso sfruttano di più lo pneumatico in trazione.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao a tutti..!
una domanda, lo so che la cosa è molto variabile e può essere influenzata da molti fattori..
Ma secondo voi in media quant è la vita media in km di 4 pneumatici montati su una Giulietta 1.6 che viaggia per il 90% in autostrada?

grazie!

io sto a 44300 con le P-Zero...
diciamo che a 50000 ci arrivo sicuro rispettando il limite di usura... avrò ancora tra 1 e 1,5mm dal limite di usura... ma sicuro gli farò un'ultima inversione quando ho le anteriori finite, quindi ci tirerò spero fino a primavera e monterò gomme nuove...
cauto sull'acqua in cui l'esp è in costante funzionamento...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

la mia con i 18" monta le dunlop sportmax
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X