Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Qualcuno ha provato delle Yokohama sulla Giuly?
o anche le toyo!

- Informazione Pubblicitaria -

A me hanno dato Le Bridgestone Turanza. Ho il cerchio da 16" e sono le 205. Mi sembra di aver letto precedentemente che sono pneumatici con cui potrei percorrere anche 40000mila km, che ne dite? Confermate? Non vorrei aver letto male e di fretta!!!!

A me hanno dato Le Bridgestone Turanza. Ho il cerchio da 16" e sono le 205. Mi sembra di aver letto precedentemente che sono pneumatici con cui potrei percorrere anche 40000mila km, che ne dite? Confermate? Non vorrei aver letto male e di fretta!!!!

se guidi senza fare il ***** ne fai tranquillamente molti di più...
le mie hanno 40800 (PZERO) e ancora ci manca nonostante che hanno avuto le loro belle avventure...
dipende da te farle durare :lachen001:

Ok grazie!!! Certo lo stile di guida conta molto!!! Non sono uno sgommatore e nemmeno uno che prende curve e rotonde ad alte velocità!!!

Quindi con i cerchi da 16 utilizzano diverse marche... Io ho le Michelin energy saver ma ho visto in giro anche delle Pirelli. Tu hai le Bridgestone... chi offre di più? :D

Sulle 16 io le continentallll

X