Info su distanziali

no no nessun bullone,la mia domanda era solo ed esclusivamente perchè i distanziali posso farmeli,lavoro su macchine a CN,se non sapessi far una cosa così semplice mi sarei licenziato da solo =) e quindi volevo sapere quanti mm di filetto prendeva,per poter farli senza cambiar le viti =)
 
ah ok capito e fatti pure i bulloni allora:lol2:
 
  • Like
Reactions: The Big
Quelli è meglio di no perchè son forgiati,è diverso,per il 206 li avevo fatti in alluminio 7075! Per la moto ho fatto un sacco di pezzi scarico in titanio compreso =) a questo punto la domanda è un altra ( sempre perchè non ho ancora smontato il cerchio) le viti hanno il cono o sono piatte?
 
hanno il cono se vuoi ti ci faccio una foto tanto le originali le ho in una scatola
 
R: Info su distanziali

Magister ma la tua l'hai presa con i 17 o i 18?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ti credo tranquillo! bè vedrò cosa posso combinare,anche io suggerisco sempre i cerchi con ET maggiore,ma i miei 18" bruniti mi piacciono troppo! =)

(se non ricordo male.. dovrei aver nel mio profilo il link del mio "vecchio" sito,li ci son le foto dei miei lavori)
 
grattugia la mia l'ho presa con i 18 ma ho cambiato cerchi perche mi piacciono i cerchi neri;

yabu per la foto era perche magari ti poteva essere utile, per i lavoretti meglio che non li vedo senno poi ti rompo per famri fa qualcosa per la moto:lol2:
 
R: Info su distanziali

I 18 quindi li regali a me? Ahahah gia venduti?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ho i 18 a turbina chiari li ho inscatolati però al momento non li vendo:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Info su distanziali

Oki vorrei i 5 fori in realtà
Fine OT
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!