Info su distanziali

0_o porca boia.. km simili li ho visti fare solo con le toyo anni fà! da quello che ho letto in giro l'assetto della 147 era bello saldo,ma mi sà che quì più che assetto è il tuo piedino destro a far il lavoro sporco! da una parte ti invidio sai,qui da mè se vai in giro così ti portano via la patente,quella che ti dovrai rifare,la macchina e una multa pazzesca! son finiti i bei tempi =(

R: Info su distanziali

Ahahah ma io rispetto i limiti :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si certo,quelli sbagliati peró! Ahahaha!

- Informazione Pubblicitaria -

Ahahah per me son tutti sbagliati, ma non decido io... kmq toglierei i limiti e rifarei fare l'esame per la patente a tutti ogni sei mesi... saremo meno nelle strade ma tutti a 200 con meno rischi di ora a 90...

Re: R: Info su distanziali

Ritorniamo a parlare di distanziali please :)

Scusa fede... hai ragione... ma siete diventati fiscalissimi è normale in ogni discorso che si esca un po dal seminato, non si può aprire un nuovo topic ogni volta... al max una volta che il discorso è concluso cancellate i post non attinenti in modo che a letture postume il topic risulti comunque utile e comprensibile...

Re: R: Info su distanziali

Scusa fede... hai ragione... ma siete diventati fiscalissimi è normale in ogni discorso che si esca un po dal seminato, non si può aprire un nuovo topic ogni volta... al max una volta che il discorso è concluso cancellate i post non attinenti in modo che a letture postume il topic risulti comunque utile e comprensibile...

Ma certo,siamo d'accordo,come hai detto tu se si esce UN PO fuori dal seminato ok,ma qui',negli ultimi 20 post state parlando solo di gomme.....
Mi sembra che l' argomento sia stato abbastanza sviscerato e chiarito per tornare in topic,tutto qui'!!

Oki scusa...

Ecco,per tornare on topic ho io la domanda! Di quanto si potrebbero montare i distanziali senza dover cambiare le viti? O meglio ancora,dato che non ho ancora smontato un cerchio,quanto MM entra la vite?

calcola che io ho cambiato cerchi con canale e offset diverso ed è come se avessi messo distanziali da 18mm e le viti le ho cambiate ma comunque il problema non si pone quando compri i distanziali ti danno anche le relative viti il problema ci potrebbe essere se hai i bulloni antirapina che dovrai cambiare

X