Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Mi sono visto la presentazione su youtube del presidente. Che fiacco...sembrava presentasse un appartamento. Ha spiegato a suo modo il perché della linea spezzata del cruscotto. Grazie. È perché la 4c è tutta per il godimento del guidatore.si ma allora fammelo anche bello! Fuori è bella che dire ma dentro è un floppissimo speriamo che i 370 che l'hanno preordinata non la rimandino indietro...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
fari BI LED.....mmmmh quei fari sono "Interessanti" .: sbav :..: sbav :..: sbav :.
 
ieri mi sono informato per fermare una delle 400 serie limitata vogliono stipula del contratto immediato con acconto del 30%
mentre le la serie normale si fa un pre contratto ora per mettersi in lista e poi bisogna confermare la volontà di comperarla entro luglio
martedi dovrei avere info piu dettagliate su dotazioni di serie eventuali optional e altro poi mi faccio fare un preventivo dando indietro la giulietta e vediamo se ce la facciamo
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

ieri mi sono informato per fermare una delle 400 serie limitata vogliono stipula del contratto immediato con acconto del 30%
mentre le la serie normale si fa un pre contratto ora per mettersi in lista e poi bisogna confermare la volontà di comperarla entro luglio
martedi dovrei avere info piu dettagliate su dotazioni di serie eventuali optional e altro poi mi faccio fare un preventivo dando indietro la giulietta e vediamo se ce la facciamo

Mmh..proprio amore a prima vista allora;)
Ma la prendi anche con quel cruscotto e quel volante? Non è proprio il massimo dentro...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Scusate....mi spiegate questi bi-led cosa sono e come funzionano?
azzardo....sono dei fari completamente a luce Led, in grado di dare una luminosità maggiore rispetto agli stessi fari allo xeno...Bi led perchè sia anabagglianti che abbaglianti usano questa tecnologia (presente sulla nuova Seat Leon o su auto di categoria maggiore: Mercedes CLS,Audi A6 o A7 ad esempio...
 
Vista a Ginevra ... esterno stupendo ( la mia preferita è quella bianca ) ... sono salito su quella rossa ... interni pessimi ... sia design che materiale (plasticona); scocca a vista in carbonio e plasticona ... tristezza
 
visto che ci sei salito puoi dirmi quanto sei alto e come ci stavi dentro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io non capisco come dei progettisti, designer che si reputano persone intelligenti e brillanti possano fare certi interni, sembra quasi una presa per il cuxx. Ma nessuno gli ha detto che fanno veramente cagxxx ??????????????? Una massa d'incapaci convinti, gli manderei in Africa ad asfaltare strade ........................ :mad::Bash::Bash: