Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Giulietta colorazione verde militare opaco

Ciao a tutti,
sono prossimo all'acquisto della Giulietta, dopo di che vorrei farla pellicolare completamente (car-wrapping) verde militare opaco non so se metterci anche le macchie. Inoltre tutti i piccoli particolari delle finiture come la parte bassa del paraurti posteriore (parte grezza) la farei effetto carbonio.
Cosa ne pensate? Consigli?
Tutto ciò mi costa praticamente poco perchè mio cugino lo fa di mestiere.
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

perchè non montarci un bel mg 42 sul tetto :grinser021: 141847122_6dc75c2c69.jpg


scherzi apparte penso che le linee ne risentirebbero rendendola molto pesante...
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Posso essere sincero? Una cagata enorme!!! Prendi un bel colore e lasciala com'è...
Ps cambia i modelli a cui ti ispiri quel ******* di Lapo che fa tanto il figo se non fosse nato in quella famiglia avrebbe fatto poco nella vita!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si scherza eh
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

In realtà non sapevo che l'avesse fatto anche Lapo, quindi già potrei cambiare idea :cool:.
Comunque ne ho già viste 2 in giro ed erano una mini e un audi a3 e mi sembravano carine. Infatti non so se stia bene sulla Giulietta in questi giorni provo a fare uno schizzo con Photoshop, magari eviterei di metterci le macchie.
Ps L' MG 42 lo metterei ma non so dove comprarlo dici che in Alfa lo hanno come optional?? :D
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Io la farei così:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 222
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Domanda il wrapping e' rimovibile completamente senza danneggiare minimamente la vernice?
Se no non lo fare.
Se si fallò pure giraci un po' e vedi quando ti stanchi delle opinioni negative che sicuramente la gente farà nei tuoi confronti.
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Alla fine l'importante é che piaccia a te.
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Si si la pellicola si rimuove senza problemi e non rovina niente anzi il contrario la protegge sopratutto dai graffi.
Vedo che non ho molti estimatori .: lol :. vedrete che se la farò cosi' lancerò la moda...ahhhh

A parte gli scherzi un altra alternativa sarebbe di prenderla bianca ghiaccio e ricoprire sempre effetto carbonio le piccole finiture.
Oppure la prendo nera e la tengo cosi' come le altre auto che ho avuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Tienila così va