Uso questo 3d per evitare di aprirne un altro, il modello l'ho già praticamente scelto 1.6 Dist, quello che non riesco a scegliere è l'allestimento esterno:
1) Bianca, con cerchi a turbina da 17 ma senza sport pack
2) Grigia chiara con cerchi a turbina da 17
3) Grigia scura con cerchi a turbina da 17 e specchi satinati
Le minigonne vanno bene anche senza assetto oppure senza assetto fanno ridere?
Riguardo ai colori, tenete presente che la nuova ragazza dormirà SEMPRE fuori come la vecchia (206 2.0 HDI XS grigia metallizzata del 2003), dopo 10 anni è ancora perfetta di carrozzeria (e penso che gran merito sia del metallizzato).
Chiaramente oggi il bianco è il più bello, ma ho paura che mi stanchi tra 2-3 anni (prevedo di tenerla almeno 10 anni), grigia chiara mi piace ma è il solito colore della 206, mentre grigia scura mi sa poco di sportiva, a meno di non prenderla con gli specchietti satinati.
Consigli? Aiuto!!!
Sconti attuali sulla giulietta? Si arriva al 10 %? Sono in zona Pisa-Livorno.
1) Bianca, con cerchi a turbina da 17 ma senza sport pack
2) Grigia chiara con cerchi a turbina da 17
3) Grigia scura con cerchi a turbina da 17 e specchi satinati
Le minigonne vanno bene anche senza assetto oppure senza assetto fanno ridere?
Riguardo ai colori, tenete presente che la nuova ragazza dormirà SEMPRE fuori come la vecchia (206 2.0 HDI XS grigia metallizzata del 2003), dopo 10 anni è ancora perfetta di carrozzeria (e penso che gran merito sia del metallizzato).
Chiaramente oggi il bianco è il più bello, ma ho paura che mi stanchi tra 2-3 anni (prevedo di tenerla almeno 10 anni), grigia chiara mi piace ma è il solito colore della 206, mentre grigia scura mi sa poco di sportiva, a meno di non prenderla con gli specchietti satinati.
Consigli? Aiuto!!!
Sconti attuali sulla giulietta? Si arriva al 10 %? Sono in zona Pisa-Livorno.