Giulietta 1.6 m-jet distinctive Help me

Uso questo 3d per evitare di aprirne un altro, il modello l'ho già praticamente scelto 1.6 Dist, quello che non riesco a scegliere è l'allestimento esterno:

1) Bianca, con cerchi a turbina da 17 ma senza sport pack

2) Grigia chiara con cerchi a turbina da 17

3) Grigia scura con cerchi a turbina da 17 e specchi satinati

Le minigonne vanno bene anche senza assetto oppure senza assetto fanno ridere?

Riguardo ai colori, tenete presente che la nuova ragazza dormirà SEMPRE fuori come la vecchia (206 2.0 HDI XS grigia metallizzata del 2003), dopo 10 anni è ancora perfetta di carrozzeria (e penso che gran merito sia del metallizzato).

Chiaramente oggi il bianco è il più bello, ma ho paura che mi stanchi tra 2-3 anni (prevedo di tenerla almeno 10 anni), grigia chiara mi piace ma è il solito colore della 206, mentre grigia scura mi sa poco di sportiva, a meno di non prenderla con gli specchietti satinati.

Consigli? Aiuto!!!

Sconti attuali sulla giulietta? Si arriva al 10 %? Sono in zona Pisa-Livorno.
 
Uso questo 3d per evitare di aprirne un altro, il modello l'ho già praticamente scelto 1.6 Dist, quello che non riesco a scegliere è l'allestimento esterno...
Ciao Rudy, benvenuto, allora:
Ad oggi mi risulta che gli sconti siano del 12-15%, con punte fino al 18-20% su quelle in pronta consegna.
Le minigonne stanno bene comunque, anche senza assetto: una volta montate non sembrano un'aggiunta ma parte integrante dell'auto!
Per il colore... Posso chiederti quanti anni hai? Il grigio chiaro fa molto signore di mezz'età... Il bianco è più giovanile ma è anche un po' inflazionato! E non preoccuparti della tenuta dei pastelli... La qualità delle verniciature è migliorata notevolmente nel tempo.
 
Ma la seconda ha lo sport pack?
ps
Grigia (se e' quello pui' scuro) ce lo ha mi padre, pero' un grigio spettacolare.
 
Io la Giulietta riesco a concepirla solo bianca, gli altri colori non ce li vedo proprio, Rosso Competizione a parte!! Saranno i gusti o la pubblicità che ci ha abituati a vederla bianca fin dall'esordio, ma io sono per l'abbinamento bianco con tetto nero in vetro, è "la morte sua". Le minigonne puoi montarle tranquillamente, tanto la luce tra ruota e parafango non varia tra assetto normale e sportivo, QV a parte.
 
Allora ricapitolando:

1) Ho 28 anni

2) Lo sport pack ancora non ho deciso se prenderlo o no, diciamo che vorrei di sicuro: pedaliera, battitacco, e minigonne, prendendo queste cose singolarmente come optional andrei a spendere una cifra simile allo sport pack, solo che nello sport pack non mi convince la striscia sul cruscotto più scura, mentre con lo sport pack si hanno anche i sedili misti pelle oppure no?

3) Per grigio più scuro intendo il magnesio.

4) l'assetto dello sport pack di quanti mm abbassa la macchina?
 
Allora ricapitolando:

4) l'assetto dello sport pack di quanti mm abbassa la macchina?
L'altezza e' la stessa gli ammortizzatore sono tarati leggermente piu rigidi, ripeto leggermente.

Ti consiglio lo sport pack perche costa solo 601 euro
Le minigonne da solo costano 310 euro e le calotte satinate altre 50 la pedaliera 150 il battitacco non ricordo ma mi pare un 50 ino e siamo a 560 euro

Fatti 2 conti ma con lo sport pack a solo 610 euro ti butta dentro tutta questa roba che scrivo sotto:
-Batticalcagno in alluminio
-Cristalli posteriori oscurati
-Inserto in alluminio spazzolato scuro
-Calotte specchi retrovisori esterni satinate
-Proiettori con finizione scura
-Black Interior
Fatti 2 conti non potrai altro che essere daccordo sulla convenienza economica
 
-Black Interior cosa è? Vetri posteriori oscurati?

I
Proiettori con finizione scura non è che siano il massimo sulla grigio magnesio o sbaglio?
 
L'altezza e' la stessa gli ammortizzatore sono tarati leggermente piu rigidi, ripeto leggermente.

Ti consiglio lo sport pack perche costa solo 601 euro
Le minigonne da solo costano 310 euro e le calotte satinate altre 50 la pedaliera 150 il battitacco non ricordo ma mi pare un 50 ino e siamo a 560 euro

Fatti 2 conti ma con lo sport pack a solo 610 euro ti butta dentro tutta questa roba che scrivo sotto:
-Batticalcagno in alluminio
-Cristalli posteriori oscurati
-Inserto in alluminio spazzolato scuro
-Calotte specchi retrovisori esterni satinate
-Proiettori con finizione scura
-Black Interior
Fatti 2 conti non potrai altro che essere daccordo sulla convenienza economica

E' vero che lo Sport Pack costa 610€ ma vincola all'acquisto dei cerchi min. da 17" che su Distinctive costano 460€. Per cui per avere lo Sport Pack su Distinctive la spesa complessiva è 1070€.
Al contrario lo Style Pack costa 390€ ma non vincola niente. (comprende: proiettori con finizione scura, calotte specchi retrovisori esterni satinate, inserto plancia in alluminio spazzolato brunito, batticalcagno in alluminio, cristalli posteriori oscurati, black interior).


-Black Interior cosa è? Vetri posteriori oscurati?

I
Proiettori con finizione scura non è che siano il massimo sulla grigio magnesio o sbaglio?

Il Black interior è il rivestimento in color nero del cielo con i rispettivi montanti e alette parasole. E' più sportivo, ma a mio avviso (questione di gusti) rende l'ambiente visivamemente più piccolo e claustrofobico.

Ti consiglio di scaricare il listino ufficiale dal sito Alfa Romeo Press:
http://www.alfaromeopress.com/model/prices
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto