Giulietta 1.6 m-jet distinctive Help me

si tutte 1.6 m-jet
 
Il prezzo di quella con il tetto e sport pack è eccellente!:eek:
 
Premettendo che per la bevuta da pagare ci possiamo beccare dalle mie parti verso nola che è a metà strada per entrambi(lavoro a treviso ma fino a fine agosto sono giu dai miei

Azz e qui fra poco scopriamo che siamo parenti!!! Comuque certo che se potessi ti direi di prendere la bianca col tetto a 23.000€, ma ovviamente devi valutare tu le tue finanze. Cmq ribadisco il concetto che se fai il finanziamento potresti anche pensare di dare il passo.
 
Si lo sò che il prezzo è davvero ottimo ma non mettetemi altri grilli per testa :lol2:.Il finanziamento comunque no , non lo faccio, faccio un prestito interno con il mio vekkio...poi vado di 500 bombe al mese(sarà un anno difficile .: lol :.). Il preventivo di quella a 23mila non me lo sono nemmeno preso proprio perchè sennò vado a vendere un rene per prenderla... Oggi stranamente le nuove iniziative di vendita alfa e del gruppo fiat non sono ancora uscite nè per dipendenti nè per il pubblico. Voci dicono comunque che tutto sarà confermato però...Certo se il capoccia gli parte la brocca e aggiunge altri 1000 euro alla rottamazione... forse forse...un tetto apribile potrei anche permettermelo...:lol2: Ci sono già passato attraverso ste cose : inizi con cercare una grande punto diesel..vedi la sport... dici ok mi prendo la sport ..poi : aggiungi..clima bizona cruise control 5 porte vetri elettrici vernice nero e menate varie e ti esce una macchina che a listino arriva a 20mila euro...presa poi a 15mila...Vorrei evitare perchè più che un problema di budget è una questione personale di non spender troppi soldi in questa macchina perchè dopo questa si comincia a pensar di prendere casa tra un paio di anni...Si cresce *_*

EDIT: per caso vi passa per testa qualche optional al quale non rinunciereste , di quelli che se non li prendi da nuova non puoi rimediare(non parlatemi di cerchi in lega, quelli li metterò dopo vendendo i miei abarth magari e quando finirò queste gomme dei 16")
 
EDIT: per caso vi passa per testa qualche optional al quale non rinunciereste , di quelli che se non li prendi da nuova non puoi rimediare(non parlatemi di cerchi in lega, quelli li metterò dopo vendendo i miei abarth magari e quando finirò queste gomme dei 16")

Devo proprio?

Sicuro di volerlo sapere?

Guarda che lo scrivo per davvero!

Il Bose! :)
 
Si lo sò che il prezzo è davvero ottimo ma non mettetemi altri grilli per testa :lol2:.Il finanziamento comunque no , non lo faccio, faccio un prestito interno con il mio vekkio...poi vado di 500 bombe al mese(sarà un anno difficile .: lol :.).

Un motivo in più per regalarti qualche optional che desideri, tanto non paghi interessi, e se per caso qualche mese non riesci a pagare la rata non credo che il tuo boss ti manderà l'ufficiale giudiziario a pignorarti la Giulietta!!!:eclipsee_Victoria:
 
Sapete, tante volte le cose semplici non sono sempre così come appaiono. Sarà che già a 19 anni sono andato via di casa per andare a lavorare , sarà per altri motivi ma il fatto di dover chiedere soldi a qualcuno mi dà fastidio. Praticamente io avrei voluto prenderla usata perchè non mi andava di superare certe cifre.Poi inizialmente mio padre mi ha detto prendila e i soldi che dovresti finanziare te li anticipo io. Poi mi ha detto prendila nuova con lo sconto che abbiamo ti conviene. E ora abusare ulteriormente ... non mi và , ancora oggi stesso non sono convinto , non per la macchina , mi fà impazzire, ma per il dover chiedere soldi a lui. Conoscendomi sarei capace di dare più di metà stipendio al mese a lui pur di ripagarlo quanto prima. Per cui preferisco accontentarmi di ciò che già mi sarebbe ampiamente bastato.

Oggi sono riandato presso il concessionario che ho consultato inizialmente visto che l'altro ieri mi aveva fatto un prezzo migliore :

Giulietta 1.6 m-jet distinctive , style pack , seconda chiave, ruotino di scorta. Inizialmente mi ha chiesto 21600 (l'altro me la dava per 21400), gli ho detto dell'altro e ha iniziato con il regalarmi anche l'antifurto e a quel punto gli ho detto :vabbè dai leva questo cento euro e te la ordino, l'importante è che non fai mettere sti adesivi della concessionaria :grinser005:. Per cui 21500 euro il colore sempre uguale.pastello extraserie :p

PS: sinceramente le minigonne del pack sport non mi hanno mai nemmeno tanto convinto . i cerchi posso porre rimedio in qualsiasi momento voglia, per l'assetto non mi interessa , se cambiassi idea c'è Mr Eibach pronto a chiamarmi:) Certo il tetto in vetro è il tetto in vetro ma pure a quello con un bell'apriscatole e una lastra di vetro...si può rimediare :grinser005: Le offerte alfa dipendenti sono rimaste invariate (quinto mese di fila... il prodotto per fortuna si vende ;) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ALFAROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 105cv Distinctive
Colore Esterno: Bianco ghiaccio (pastello extraserie)
Colore Interni: Tessuto competizione nero


PREZZO DI LISTINO 24.770,00 EUR
Seconda chiave con telecomando 30,00 EUR
Bianco ghiaccio (pastello extraserie) 310,00 EUR
Style Pack (Proiettori / interni e vetri scuri, Calotte satinate, Plancia e
batticalcagno alluminio,
390,00 EUR
Ruotino di scorta da 16" 90,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 25.590,00 EUR
SCONTI
DIPENDENTI GRUPPO FIAT -2.970,00 EUR
TOTALE SCONTI -2.970,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
EXTRA -179,02 EUR
OMAGGIO ANTIFURTANTIRAPINA 0,00 EUR
ROTTAMAZIONE -1.200,00 EUR
TASSA DI POSSESSO PER SEI MESI -99,33 EUR
RIEPILOGO1 -1.478,35 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 21.141,65 EUR
I.P.T. 352,00 EUR
CONTRIBUTO ECO PNEU IVATO 6,35 EUR
SALDO DA PAGARE 21.500,00 EUR

Macchina ordinata ;)

Vi ringrazio comunque per i pareri e i consigli che mi avete dato anche se magari non vi sono stato ad ascoltare.Ma sono strafelice così, adesso tocca aspettare settembre, lo stabilimento non chiude è aperto tutto agosto ;)

EDIT: peccato che non si beve. Ma vista l'occasione la birra la offro io (sempre a coloro che erano intervenuti fino alla scommessa fatta eh:grinser005:. Io sono in ferie fino al 27 altrimenti se ne parla quando la ritiro :)