Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Allora...... li metti in forno a 60-80 gradi (controllali che non gli succeda nulla.....) e poi li apri fcendo forza.
Con calma e pazienza ce la fai.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

NO no 60-80-100-120

Ti spiego un po' la mia situazione...

Mi sto accingendo a fare l'upgrade ai fari...

quindi monterò al posto degli anabbaglianti dei fari lenticolari con kit bi-xenon ed angel eyes... siccome mi ha incuriosito la possibilità di sostituire il neon nei lenticolari volevo fare le stessa cosa e già che c'ero avrei messo l'angel eyes all'abbagliante...

ma non ho proprio la più pallida idea di cosa acquistare! e soprattutto il diametro!

Tu che hai messo?

Grazie

Ps. ho comprato questo ebay
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

e ma quello che ho messo io a te non va bene....... hai la 147 no ?


non mi ricordo al momento che cosa ho messo attaccato al bixeno
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

L'alimentazione con il filo rosso e l'angel vanno collegati al positivo della batteria mentre il filo nero con l'anello va attaccato alla carrozzeria.


Scusate ma collegando in questo modo direttamente alla batteria le ballast non continuano ad assorbire corrente anche a macchina spenta?

Conviene mettere un fusibile sul cavo positivo?

Ma per arrivare direttamente alla batteria devo procurarmi un cavo e tirarmelo all'interno del cofano?

Grazie mille
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ma no ! Perchè dovrebbero ? Si accendono se accendi i fari !

I fili forniti sono già lunghi........ fai attenzione ! uno ha i fili + lunghi dell'altro !
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ma no ! Perchè dovrebbero ? Si accendono se accendi i fari !

I fili forniti sono già lunghi........ fai attenzione ! uno ha i fili + lunghi dell'altro !

Ottimo... ma quello lato passeggero? è già così lungo?

secondo te conviene mettere un fusibile sul positivo?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

è già nel kit :) guarda che è un kit cazzuto eh ?


ti ho detto attento perchè io ho scambiato i fili...... e li ho dovuti allungare eheh eh eh eh
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

è già nel kit :) guarda che è un kit cazzuto eh ?


ti ho detto attento perchè io ho scambiato i fili...... e li ho dovuti allungare eheh eh eh eh

:lol2: scusa ma ci vuole...
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

e ma mica me ne ero accorto, oramai avevo collegato già tutto e mi scocciava.......
poi forse forse non ci sarei arrivato lo stesso col giro che gli ho fatto fare , perchè io ho un forno carbon coock sotto il cofano :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

servirebbe un 47ista che facesse vedere via foto anke il click del connettore azzo azzo ma sopratutto come mettere l'angel anche nell'abbagliante