Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

l'ho cercato anche io senza trovarlo e sono arrivato alla conclusione se non mi piace non attacco il filo dell'angel, comunque se vai sul sito del fornitore costra 179 + 17 spese postali
acquistato 2 giorni fa

Hai il link del fornitore?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Hai il link del fornitore?

Strumentazione Elettronica Automotive

questo è il link del fornitore
per l'angel è disponibile sia bianco che blu (io l'ho preso bianco) mentre il colore della lampada è solo 6000, peccato perchè avrei preferito una gradazione di colore meno alta in modo da averli uguali a quelli di serie (ma non escludo che un domani arrivino le lampade di ricambio)

Un solo appunto a chi ha gia fatto il lavoro per avere l'abbagliante solo xenon senza l'alogeno ma non perdere la flesciata a fari spenti basta aggiungere un relè di scambio (6 euro) collegato con le mezze; ovvero se sono spenti gli anabbaglianti funziona l'alogena; mentre se sono accesi va solo l'oscuratore.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

bè gli angel blu fanno schifo..... sono da truzzi !
se fossero bianchi.......
io li ho sostituiti con i led come il bmw......

Ma la sostituzione è stata semplice?
Quanto li hai pagati?
Di che diametro sono gli angel eyes a led che hai acquistato?

Grazie mille
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ma come si fa a tenere gli abbaglianti sulla stessa parabola cosa sono lenticolari h4? il bmw ha il doppio lenticolare anabaglianti e abbaglianti
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ma come si fa a tenere gli abbaglianti sulla stessa parabola cosa sono lenticolari h4? il bmw ha il doppio lenticolare anabaglianti e abbaglianti

la parabola è una; ovvero tutti i fari a lente hanno un oscuratore che blocca il fascio di luce in modo da illuminare solo la strada (anabbaglianti); i bixenon in piu hanno l'oscuratore mobile che si sposta e lascia che la luce esca anche nella parte alta (abbaglianti); pertanto un unico faro fa tutto.
gli H4 sonu un modello di luce con due filamenti per usare un'unica parabola con 2 punti di riflessione tipo punto o panda
la Bmw ha il doppio lenticolare ma uno fa da bixenon l'altro fa il lampeggio e basta.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

osti ne sai a pacchetti cmq l'h4 nelle nuove non ha un doppio filamento ma uno specchio che ruota
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Comunque i neon sia bianchi che blu sono brutti lo stesso ! Sono neon........ e non fanno una bella luce.... megli i led.
Li ho presi in ebay, vengono dalla Germania.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Comunque i neon sia bianchi che blu sono brutti lo stesso ! Sono neon........ e non fanno una bella luce.... megli i led.
Li ho presi in ebay, vengono dalla Germania.

Ma che diametro hanno? Sono tutti uguali?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

NO no 60-80-100-120
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ma non sono termo saldati i fari come fate ad aprili io ho una 147 del 2004 come si fa a non spaccare le linguettine?