[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

A questo punto non mi resta che smontare il paraurti sperando di non fotterlo....ed installare sti xenon....che dio me la mandi buona
 
Informazione Pubblicitaria Video
no io ho montato tutto senza smontare nulla, e inserire le lampade in sede smontando completamente le molle e poi rifissare bene il tutto senza vedere nulla è complicato, ma ho preferito faticare di più da sopra che smontare paraurti e fari con l'incognita di riuscire a rimontare tutto bene (leggi correttamente allineato) visto che quando mi hanno cambiato i fari poi avevo il paraurti storto e ho dovuto farmelo raddrizzare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
I miei complimenti relic per aver tolto le mollette e poi rimesse senza guardare . se non impossibile è un operazione molto ma molto difficile. Anch io a breve ho intenzione di montare gli xenon senza smontare niente dall auto.
 
Alla fine smontare il paraurti non credo sia così difficile.. bisogna svitare un po viti e sganciare..non riesco a trovare la torx da 55 in nessun negozio. Qualcuno ha idea di dove trovarla? Pensavo in alternativa a una chiave esagonale..voi che dite?
 
Altrimenti anche con un cacciavite grosso se non sono chiusi troppo duri.
 
Installato stamattina senza smontare nulla;)
Foto di dove ho alloggiato le centraline e le messe a terra...quelle dei fari le farò al calare delle tenebre.

lato passeggero
IMG_20131110_131513.jpg IMG_20131110_134058.jpg
lato guida
IMG_20131110_131526.jpg IMG_20131110_133924.jpg

Utilizzando il cablaggio relè non funzionava...ho installato tutto come da guida: collegamenti centraline, messa a terra, alimentazione polo positivo direttamente alla batteria e collegamento ad uno degli spinotti di alimentazione del faro...ma niente, non partivano. : dannaz :

Ho tolto il kit relè ed effettuato il collegamento "normale" e funziona tutto....ma lo switch è presente .: protest :.
Vorrei sapere da cosa dipende sto maledetto switch...c'è un modo per risolvere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quanto ho capito lo switch dipende dal troppo assorbimento iniziale delle centraline... correggetemi se sbaglio!!
 
X