[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

A questo punto non mi resta che smontare il paraurti sperando di non fotterlo....ed installare sti xenon....che dio me la mandi buona
 
no io ho montato tutto senza smontare nulla, e inserire le lampade in sede smontando completamente le molle e poi rifissare bene il tutto senza vedere nulla è complicato, ma ho preferito faticare di più da sopra che smontare paraurti e fari con l'incognita di riuscire a rimontare tutto bene (leggi correttamente allineato) visto che quando mi hanno cambiato i fari poi avevo il paraurti storto e ho dovuto farmelo raddrizzare...
 
I miei complimenti relic per aver tolto le mollette e poi rimesse senza guardare . se non impossibile è un operazione molto ma molto difficile. Anch io a breve ho intenzione di montare gli xenon senza smontare niente dall auto.
 
Alla fine smontare il paraurti non credo sia così difficile.. bisogna svitare un po viti e sganciare..non riesco a trovare la torx da 55 in nessun negozio. Qualcuno ha idea di dove trovarla? Pensavo in alternativa a una chiave esagonale..voi che dite?
 
Altrimenti anche con un cacciavite grosso se non sono chiusi troppo duri.
 
Installato stamattina senza smontare nulla;)
Foto di dove ho alloggiato le centraline e le messe a terra...quelle dei fari le farò al calare delle tenebre.

lato passeggero
IMG_20131110_131513.jpg IMG_20131110_134058.jpg
lato guida
IMG_20131110_131526.jpg IMG_20131110_133924.jpg

Utilizzando il cablaggio relè non funzionava...ho installato tutto come da guida: collegamenti centraline, messa a terra, alimentazione polo positivo direttamente alla batteria e collegamento ad uno degli spinotti di alimentazione del faro...ma niente, non partivano. : dannaz :

Ho tolto il kit relè ed effettuato il collegamento "normale" e funziona tutto....ma lo switch è presente .: protest :.
Vorrei sapere da cosa dipende sto maledetto switch...c'è un modo per risolvere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quanto ho capito lo switch dipende dal troppo assorbimento iniziale delle centraline... correggetemi se sbaglio!!
 
X