[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Oggi ho avuto modo di vedere la resa degli xenon in condizioni di strada pochi illuminata e il risultato è pessimo...ho messo le lampade col filamento in ceramica posizionato in basso come ho letto qui ma il fascio luminoso è disomogeneo e con un grosso cono d'ombra centrale e in generale la luce che esce dal faro ha pochissima profondità... minore delle alogene... qualcuno mi conferma la posizione della lampada.. thanks
 
Io ho una curiosità: acquistando il kit dedicato per Giulietta da xenolamp 35W, vi ho trovato all' interno anche un cavo che dai fari sì allacciava alla batteria( scusate me non è proprio il mio campo).L' elettrauto, da cui ho fatto montare il tutto, mi ha detto che non lo ha collegato perché non necessario: è esatto?
Grazie anticipatamente, spero di non essere stato troppo inesatto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo elettrauto! :)

È FONDAMENTALE quel cavo per evitare lo switch se ha il B&M.
 
Ma xenonlamp ha il kit specifico per giulietta?!?
 
Non ho il B&M, posso farne a meno?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza B&M serve a stabilizzare le lampade.

Se non noti sfarfallii o false accensioni, puoi farne a meno.
 
Grazie Polinesiano sei sempre molto gentile e disponibile.No non noto i difetti da te descritti, solo il fisiologico ritardo nell' accensione degli xenon aftermarket


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oggi ho avuto modo di vedere la resa degli xenon in condizioni di strada pochi illuminata e il risultato è pessimo...ho messo le lampade col filamento in ceramica posizionato in basso come ho letto qui ma il fascio luminoso è disomogeneo e con un grosso cono d'ombra centrale e in generale la luce che esce dal faro ha pochissima profondità... minore delle alogene... qualcuno mi conferma la posizione della lampada.. thanks

mi pare molto strano, da quello che scrivi sembrerebbe che le lampade non siano correttamente fissate (storte?) controlla che la molletta sia agganciata correttamente, io le ho montate in modo che il fermo della base della lampada combaci col portalampada e quindi il filamento è in alto (ore 12)e il fascio di luce è molto omogeneo e intenso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi pare molto strano, da quello che scrivi sembrerebbe che le lampade non siano correttamente fissate (storte?) controlla che la molletta sia agganciata correttamente, io le ho montate in modo che il fermo della base della lampada combaci col portalampada e quindi il filamento è in alto (ore 12)e il fascio di luce è molto omogeneo e intenso...

Quindi il tuo filamento è in alto?!? Chi in alto, chi in basso...ma non c'è una posizione standard?!? Cmq controllerò bene e in caso proverò a spostarlo in alto....
 
X