[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Ma se lo monti come si montano tradizionalmente gli xenon??? Non dovrebbero dare problemi lo stesso o al massimo vedi se danno problemi o no... non e' difficile ,li colleghi senza nemmeno mettere le lampade dentro al faro e vedi se fanno lo switch...se non lo fanno le monti cosi altrimenti provvedi a montarli come dicono loro!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Questa ​ è la guida, che ho iniziato a leggere, non si capisce bene (sempre x me) se il kit cablaggio relè è usato x una semplice verifica o deve essere installato (anche se forse è la prima)...prima di smontare tutto vorrei capire se è un lavoro che sono in grado di fare da solo....
Grazie anticipato
​​ a tutte le anime pie che vorranno darmi consigli...
 
Non c'è scritto nulla di trascendentale! tutti abbiamo operato come consiglia la guida.

Cosa ti mette apprensione?
 
Ultima modifica da un moderatore:
sto kit cablaggi relè... che ci devo fare? se e come lo devo montare? Il punto 2.1 della guida fa riferimento a una serie di collegamenti provvisori... ma a cosa serve?
 
ad allimentare direttamente dalla bateria per evitare lo split... caxx l'ho capito pure io che sono *****, non ho seguito la discussione e non voglio montare gli xeno :lol2:
 
come detto in pratica le ballast sono alimentate direttamente dalla batteria e non dai cavi di alimentazione delle H7, e poi hai quel cavetto con i 2 occhielli in punta per mettere le ballast a terra, il tutto per evitare sbalzi di corrente che generano gli switch.
 
Leggendola bene forse ci sono. Ho una domanda in merito sempre al punto 2.1 paragrafo H : come si collega il ritorno a massa direttamente in batteria? Dove fisicamente si deve apporre???????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggendola bene forse ci sono. Ho una domanda in merito sempre al punto 2.1 paragrafo H : come si collega il ritorno a massa direttamente in batteria? Dove fisicamente si deve apporre???????????
al negativo della batteria se lo vuoi collegare direttamente alla batteria, o a qualsiasi punto metallico del vano motore non verniciato...
 
X