Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ma sono orribili solo per questo xD

Ma sono orribili solo per questo xD

Ok se sono orribili cambiali,sappi che gli originali sono fini come un'ostia e di materiale scadente,quelli postati da Legione e da Heavy sono spettacolari e personalizzabili,e non mi sembra che costino molto 58 €, partendo da un prezzo base di 29 €.

Si può comprare o tramite ebay [ ALFA ROMEO GIULIETTA TAPPETINI tappeti PER AUTO SU MISURA + 2 LOGHI TOP RICAMATI | eBay ] oppure direttamente dal sito TAPPETINI PER AUTO ALFA ROMEO GIULIETTA. La lunghezza della scritta è personalizzabile :)

Se vi interessa io a Novembre dello scorso anno mi sono rivolto ad un altro venditore di ebay che fa i tappetini su misura.
In occasione dell'acquisto da parte di un altro utente del forum, li ho comprati anche io e vi assicuro che da allora sono ancora integri come nuovi. Spesso mi stupisco della durata del battitacco e delle cuciture.

https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-56.html#post1014150

io ho deciso sia il colore delle scritte che il bordo.
Da quando li ho presi non li ho mai cambiati.

Ma sono compatibili con i tappi per fermare i tappetini??

- Informazione Pubblicitaria -

Ma sono compatibili con i tappi per fermare i tappetini??

Io al momento non le ho ancora presi (ne ho una serie nuova,originale),senti Heavy dalla sua foto mi sembrama di aver visto il kit di fissaggio,poi se hanno lo strappo non c'è bisogno di fissare.
Già ordinati e messi sulla piccola :) Posto qualche foto per rendere l'idea. Forse la scritta è venuta un pelino lunga ma sono lontani anni luce dai tappetini del concessionario -.-Visualizza allegato 109712

Tutti in velluto così sono spettacolari!

Ragazzi non posso che confermare la qualità del prodotto postato da legione...
li ho ordinati per la Bravo e sono davvero validi sia per qualità che per estetica....
I tappetini in questione sono dotati di velcro e nella busta potete trovare le clips per fissarli eventualmente alla tappezzeria auto

Ragazzi posso confermare la qualità del prodotto postato da legione...
li ho ordinati per la Bravo e sono davvero validi sia per qualità che per estetica....
I tappetini in questione sono dotati di velcro e nella busta potete trovare le clips per fissarli eventualmente alla tappezzeria auto
Metti un link?

sono alla ricerca di dei tappetini per la mia giulietta,mi domandavo di che tessuto mi conviene prenderli?sia per l' estetica, resitenza allo sporco ecc..qualche consiglio?

sono alla ricerca di dei tappetini per la mia giulietta,mi domandavo di che tessuto mi conviene prenderli?sia per l' estetica, resitenza allo sporco ecc..qualche consiglio?

Se cerchi massima resistenza prendili di gomma, se invece ci tieni all'estetica vai di moquette o velluto.

Io al momento non le ho ancora presi (ne ho una serie nuova,originale),senti Heavy dalla sua foto mi sembrama di aver visto il kit di fissaggio,poi se hanno lo strappo non c'è bisogno di fissare.

Tutti in velluto così sono spettacolari!

Puoi ordinare le clip per il fissaggio ma devi bucarti da solo i tappetini O.O Conta che li ho anche ordinati ma dopo aver visto quanto stanno fermi da soli ho messo le clip nel cassetto in attesa di tempi "peggiori" :)

X