Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Io li presi su compraloqui.it penso li facciano anche senza scritte.. Se li prendi in velluto hai una qualità maggiore.. I miei sono di moquette e sono davvero di ottima qualità

Ti ringrazio legione ma preferisco prenderli senza scritte, hai da suggerirmi qualche sito?

Ciao, a pagina 61 ci sono i due link, dove puoi farli come vuoi.

- Informazione Pubblicitaria -

Scusami Marcello ma nei 2 link non trovo i tappetini in velluto.

Mirko vedi questi.. Scorri sotto nella descrizione..ci sono pure velluto+velluto puro..ah senza scritte penso devi vedere i tappetini plus non quelli lux.. Al massimo puoi chiamare.. Sono molto gentili e disponibili

TAPPETINI PER AUTO ALFA ROMEO GIULIETTA

Ti ringrazio legione ma preferisco prenderli senza scritte, hai da suggerirmi qualche sito?

beh sono personalizzabili... quindi se lo chiedi li fanno anche senza scritta

Scusami Marcello ma nei 2 link non trovo i tappetini in velluto.
Scorri indietro, non mi ricordo chi ma gli ha presi in velluto totale, cioè anche dove vanno i piedi per frizione e acceleratore.

Appena arrivati tappeti con tanto di bottoni per fermarli presi da compraloqui.it
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Allegati

• WP_20140909_001.jpg
    WP_20140909_001.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 570

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum...ho letto tutto il 3D sui tappetini, anche perché ieri ho finalmente ricevuto presso il concessionario i miei tappetini originali Alfa Romeo, quelli in velluto col logo Giulietta rosso...belli sono belli...ma possibile che quelli posteriori non si incastrino bene e restino sollevati??? Sono veramente inc... e poi il conce mi aveva installato dei tappetini senza logo, non di pessima qulità devo dire, però anonimi. Beh questi maledetti tappetini (anteriori) hanno due clip ciascuno di tenuta (e non uno come quelli originali Giulietta...) che rompono le scatole ai tappetini nuovi tenendoli un po' sollevati in fondo...levali direte giustamente voi...fosse facile!!! Non riesco a levare queste maledette clip dal pavimento vettura...sforzo sforzo, la plastica si piega un po' ma non demorde...ho paura di sbarbare la tappezzeria! Consigli? Scusate ma sono inc...e disperato!

Ciao non strappare niente, gli abbiamo tutti così, poi quelli con attacco centrale sono della linea accessori, e sono corredati di vite di fissaggio in plastica, per il rapporto qualità prezzo direi che sono scandalosi, i miei erano già rotti dopo 4 mesi.
Quindi se hai letto tutto hai già visto che con 60 €, prendi dei tappetini da favola.

X