Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta
Allora ... missione tappetini conclusa stamani, ho incontrato il Dir. Commerciale che è stato molto gentile e non so se l'ha fatto per accontentarmi (mia figlia ha detto che era per togliermi dai cojons), oppure perchè avevo effettivamente ragione (come continuo a pensare io), tant'è che i tappetini con scritta e cuciture rosse sono già a bordo del'auto.
Non solo ma quando ha visto che stavo restituendo gli aftermarket, mi ha detto di tenere anche quelli ... "così quando bagna un tipo, può mettere l'altro..." ha aggiunto.
Sono proprio soddisfatto anche perchè gli aftermarket avevano un tassello di gomma dura nella zona talloni, il cui bordo mi si incastrava nel tacco.
Un po' in ritardo ma hanno rimediato e considerando il tempo che ha perso il Direttore, è rimasto con me un bel po', mi ha accompagnato in officina per risolvere la vibrazione che avevo all'impianto di scarico (uno schermo termico non ben fissato che vibrava quando chiudevo le portieri post.), è rimasto lì fin che i meccanici non avevano finito, devo dire che è stato molto gentile e molto collaborativo. In altre parole non mi ha liquidato via come un seccatore.