Tappetini Giulietta!!

Discussione in 'Interni' iniziata da phil, 30 Dicembre 2010.

1. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate ma quando ho negoziato la macchina e mi hanno fatto il prevnetivo, alla voce:
    - Kit di cortesia
    oppure secondo i conce:
    - Kit Accessori e Gestione Movimentazione veicolo

ho chiesto di proposito cosa fosse il Kit accessori e mi è stao risposto ... " tappetini, triangolo, ecc."

Da MOCAUTO costa 120€ da Castelli Pavia 150€, vai a capire dove sta la differenza poi.

In altre parole ... non vi regalano nulla, li avete pagati !!!

2. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

No comment io!
    Ho i tappetini del concessionario con il loro logo e non quelli Giulietta!!!
    Inoltre niente triangolo!!!

3. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Vai a verificare cosa è scritto nel tuo contratto se trovi la voce Kit cortesia o kit accessori e movimentazione ecc. Allora torni dal conce e ti inxxzzi.

4. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ma per comprarli bisogna andare dal conce? Non si può fare da soli? Grazie!

5. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Verifica il contratto di acquisto e vedrai che sicuramente li hai già pagati.

6. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Non li ho pagati. Li ho solo trovati in auto e sono gli originali. Volevo sapere se si rovinano come si fa a comprarli? Grazie.

7. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Sono nella linea di accessori Alfa al costo di 54€, vai a questo link:

Car Configurator Giulietta

poi in basso a dx "Accessori" e quindi selezioni CONFORT/FREE TIME.

Ma sei sicuro di non averli pagati, non dico in una voce a parte, ma già "inclusa" nel contratto, di solito si aggiunge la IEPT e la messa in strada.

Proprio nella voce di messa in strada, oltre ai costi di gestione e movimentazione, verifica che nello stessa voce ci sia qualcosa di simile a "kit accessori" o "kit di cortesia". Cortesia un razzo, te li fanno pagare.

A meno che tu abbia rinunciato esplicitamente a questa voce che di solito mimetizzano insieme a quella della messa in strada.

Fammi sapere, ciao.

8. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ho ricontrollato: c'è solo messa su strada che non ho pagato a parte ma nel prezzo pattuito al momento del preventivo. Nessun Kit di cortesia o accessori. E ti dirò di più allaconsegna mi hanno pure regalato il triangolo e il giubbotto catarifrangente. Però tu non hai risposto alla mia domanda: se si rovinano per averne dei nuovi devo per forza andare dal conce?

9. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Alla tua domanda non so rispondere; l'unico suggerimento è di provare in qualche negozio specializzato, ma fin qui ci arrivavi anche tu.
    scusa ciao.

10. #50GioLeo,30 Gennaio 2011
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2011
    Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

raga io nel contratto ho "kit consegna" pagato 100 euro...è questo che comprende tappetini originali,triangolo e altro??
    Inoltre devo pretendere i tappetini originali??
    non so se è importante ma la mia conce sul sito risulta una ufficiale, però è una multi marca gruppo fiat, quindi fiat, alfa, lancia e abarth.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pezzo misterioso sul tappetino lato guida della mia giulietta 2011 Interni 14 Febbraio 2018
Tappetini Giulietta nuovi Interni 12 Agosto 2015
Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta Interni 8 Maggio 2015