Tappetini Giulietta!!

Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ciao... anch'io sulla mia Giulietta ho trovato i tappettini originali Giulietta con la scritta bianca... da premettere che il concessionario me l'aveva premesso che avrei trovato i tappetini originali.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ciao... anch'io sulla mia Giulietta ho trovato i tappettini originali Giulietta con la scritta bianca... da premettere che il concessionario me l'aveva premesso che avrei trovato i tappetini originali.
A mio avviso è vergognoso solo il pensiero da parte di un concessionario, speculare su sciocchezze dei questo genere.
E non solo se li hai acquistati contrattualmente, ma anche se te li omaggiano.
Stiamo parlando di un prodotto che al conce non costerà più di 20/30 €, se poi a questi scontiamo quelli sostenuti per gli aftermarket, supponiamo 15 € - la speculazione ha un valore tra i 5 e i 15 €,
Ribadisco ... vergognoso.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Il mio concessionario ha messo i suoi con la scritta pubblicitaria dell'autosalone e mi ha regalato, ancora incartati con la scritta "Linea accessori Alfa Romeo", quelli originali.
Non male vero ?
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Il mio concessionario ha messo i suoi con la scritta pubblicitaria dell'autosalone e mi ha regalato, ancora incartati con la scritta "Linea accessori Alfa Romeo", quelli originali.
Non male vero ?

se un tipo dovessere essere bagnati adoperi gli altri :D
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Il mio concessionario ha messo i suoi con la scritta pubblicitaria dell'autosalone e mi ha regalato, ancora incartati con la scritta "Linea accessori Alfa Romeo", quelli originali.
Non male vero ?
Caro pdsoft,
qualcuno diceva che ..."la classe non è acqua !!!", io aggiugerei anche che ... "l'intelligenza non si compra al mercato".
Il tuo conce queste doti le ha ! Ha incassato da te qualche decina di migliaia di euro e ti ha fatto contento con un costo interno di circa 40€.
Sono cose che fanno piacere e ben predispongono a fornire pubblicità gratuita da parte del Cliente, che non potrà che parlare bene ad altri amici di questo venditore.

Certo poi la sostanza sta da altre parti, il servizio assistenza, la competenza dell'officina, ecc. Però intanto il venditore ha fatto il suo dovere egregiamente. Un esempio di correttezza che tutti gli altri dovrebbero seguire, è così che si fa.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Allora ... missione tappetini conclusa stamani, ho incontrato il Dir. Commerciale che è stato molto gentile e non so se l'ha fatto per accontentarmi (mia figlia ha detto che era per togliermi dai cojons), oppure perchè avevo effettivamente ragione (come continuo a pensare io), tant'è che i tappetini con scritta e cuciture rosse sono già a bordo del'auto.

Non solo ma quando ha visto che stavo restituendo gli aftermarket, mi ha detto di tenere anche quelli ... "così quando bagna un tipo, può mettere l'altro..." ha aggiunto.

Sono proprio soddisfatto anche perchè gli aftermarket avevano un tassello di gomma dura nella zona talloni, il cui bordo mi si incastrava nel tacco.

Un po' in ritardo ma hanno rimediato e considerando il tempo che ha perso il Direttore, è rimasto con me un bel po', mi ha accompagnato in officina per risolvere la vibrazione che avevo all'impianto di scarico (uno schermo termico non ben fissato che vibrava quando chiudevo le portieri post.), è rimasto lì fin che i meccanici non avevano finito, devo dire che è stato molto gentile e molto collaborativo. In altre parole non mi ha liquidato via come un seccatore.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Scusa ninodec ma pensi chhe posso pretendere gli originali o e' solo una cortesia del concessionario(ufficiale alfa)
ps nel contratto non era scritto niente solo una voce che non ho capito(mi pare selleria extra o qualcosa del genere)
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ragazzi ma qualcuno ha preso quelli in gomma della linea accessori?

Sono curioso di sapere come sono fatti e se valgono 66 euro (quanto costano)...
Foto nessuno?

Grazie!
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Scusa ninodec ma pensi chhe posso pretendere gli originali o e' solo una cortesia del concessionario(ufficiale alfa)
ps nel contratto non era scritto niente solo una voce che non ho capito(mi pare selleria extra o qualcosa del genere)
A questo punto credo di no, se non è citato nel contratto signigica che non te lo hanno venduto e quindi non puoi pretenderlo. Certo puoi sempr provarci sottolineando che altri conce omaggiano quelli della linea accessori, puoi far capire come sia mortificante per il Cliente un trattamento così "meschino"... però francamente se non te li hanno fatti pagare è tutto grasso che cola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

oggi ho pulito per la prima volta la giuly e ho levato il tappetino lato guida! penso di avere quelli originali, con la scritta bianca e con una "vite" dalla parte del sedile! quando ero gia con il cacciavite in mano per rimetterli, mi son accorto che nella tapezzeria dell'auto non c'è nessun foro filettato per la vite!! ce uno pseudo buco che mi sembra fatto dal ragazzo dalla concessionaria quando gli ha montati la prima volta!! E' cosi ache per voi?