Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Carlo sei stato grandioso! credo ti sia costata una bella faticaccia!! La produzione di diversi modelli ti rimane possibile?

Carlo sei stato grandioso! credo ti sia costata una bella faticaccia!! La produzione di diversi modelli ti rimane possibile?
ebbene si... la faticaccia peggiora è stata proprio la motorizzazione, ho dovuto provare tanti motoriduttori... cmq finalmente ho trovato il giusto equilibrio cinghia e motore.. :)
x le bocchette dell'aria verranno sostituite con delle grigliette

Un applauso con tanto di cappello ;-) complimenti per il lavorone!!! Continua così!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

ebbene si... la faticaccia peggiora è stata proprio la motorizzazione, ho dovuto provare tanti motoriduttori... cmq finalmente ho trovato il giusto equilibrio cinghia e motore.. :)
x le bocchette dell'aria verranno sostituite con delle grigliette

Complimenti Carlo.

Una curiosità, viene collegato direttamente allo stereo originale della casa mantenendo invariate: comandi al volante, Blu&me, sensori di parcheggio posteriori? io vorrei metterlo sia da navigatore che da Tv con digitale terrestre.

Grazie

Complimenti Carlo.

Una curiosità, viene collegato direttamente allo stereo originale della casa mantenendo invariate: comandi al volante, Blu&me, sensori di parcheggio posteriori? io vorrei metterlo sia da navigatore che da Tv con digitale terrestre.

Grazie
questa è la cosa che interessa anche a me non vorrei perdere nulla... Carlo sei un grande!!!

Complimenti Carlo.

Grazie
io sto facendo tutto ciò perchè ho realizzato un car pc lasciando autoradio ecc ecc..
il bello è proprio questo lasciare tutto originale :)

Finalmente qualcosa inizia a muoversi, guardate il video..
C'è ancora da perfezionare il tutto ma siamo a buon punto :D

[URL]http://dc236.4shared.com/img/SbxxjKl4/0.6798676286402401/SNC_110714_234351.mp4[/URL]

bel lavoretto... very very good... scusami la curiosità, ma non apre e chiude un pò troppo di colpo...? cioè, non vorrei che a lungo andare si rovina perchè sembra caricato a cannone quasi haahahahahahahah :D comunque è veramente na bella trovata, complimentoni :D

bel lavoretto... very very good... scusami la curiosità, ma non apre e chiude un pò troppo di colpo...? cioè, non vorrei che a lungo andare si rovina perchè sembra caricato a cannone quasi haahahahahahahah :D comunque è veramente na bella trovata, complimentoni :D
mmm... ;) l'apertura e chiusura dovrebbe essere tipo come quella originale.. ..
cmq nn può rompersi.. non credo ;);)
grazie x i complimentoni.. ma quando mi metto con passione cerco di realizzare l'IMPOSSIBILE, mmm ANCHE SE CREDO CHE NON ESISTA..
in tutto basta avere un po' di buona volontà

X