ebbene si... la faticaccia peggiora è stata proprio la motorizzazione, ho dovuto provare tanti motoriduttori... cmq finalmente ho trovato il giusto equilibrio cinghia e motore..Carlo sei stato grandioso! credo ti sia costata una bella faticaccia!! La produzione di diversi modelli ti rimane possibile?
ebbene si... la faticaccia peggiora è stata proprio la motorizzazione, ho dovuto provare tanti motoriduttori... cmq finalmente ho trovato il giusto equilibrio cinghia e motore..
x le bocchette dell'aria verranno sostituite con delle grigliette
questa è la cosa che interessa anche a me non vorrei perdere nulla... Carlo sei un grande!!!Complimenti Carlo.
Una curiosità, viene collegato direttamente allo stereo originale della casa mantenendo invariate: comandi al volante, Blu&me, sensori di parcheggio posteriori? io vorrei metterlo sia da navigatore che da Tv con digitale terrestre.
Grazie
io sto facendo tutto ciò perchè ho realizzato un car pc lasciando autoradio ecc ecc..Complimenti Carlo.
Una curiosità, viene collegato direttamente allo stereo originale della casa mantenendo invariate: comandi al volante, Blu&me, sensori di parcheggio posteriori? io vorrei metterlo sia da navigatore che da Tv con digitale terrestre.
Grazie
grazie..questa è la cosa che interessa anche a me non vorrei perdere nulla... Carlo sei un grande!!!
pregograzie..
grandioso allora!io sto facendo tutto ciò perchè ho realizzato un car pc lasciando autoradio ecc ecc..
il bello è proprio questo lasciare tutto originale
Finalmente qualcosa inizia a muoversi, guardate il video..
C'è ancora da perfezionare il tutto ma siamo a buon punto
[URL]http://dc236.4shared.com/img/SbxxjKl4/0.6798676286402401/SNC_110714_234351.mp4[/URL]
mmm... l'apertura e chiusura dovrebbe essere tipo come quella originale.. ..bel lavoretto... very very good... scusami la curiosità, ma non apre e chiude un pò troppo di colpo...? cioè, non vorrei che a lungo andare si rovina perchè sembra caricato a cannone quasi haahahahahahahah comunque è veramente na bella trovata, complimentoni