Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Il problema poi è uno: i comandi al volante? il Blu&Me? si possono conservare cambiando autoradio o no???

concordo e quoto luplo hai aggiornamenti?

è Carlo201983 che sta realizzando un lavoretto doc... vedi le foto nelle discussioni precedenti di cosa sta realizzando... :D

Ultima modifica da un moderatore:

sarebbe bello trovare il modo di conservare i comandi al volante..io stavo pure pensando di mettere uno schermo con lettore dvd integrato nel vano e di collegarlo alla presa AUX...l'unica cosa è che forse in questo modo la qualità audio calerebbe un po'...

ps. luplo ce potevi veni al raduno no?? :D

- Informazione Pubblicitaria -

è Carlo201983 che sta realizzando un lavoretto doc... vedi le foto nelle discussioni precedenti di cosa sta realizzando... :D
scusa mi sono spiegato male :p concordavo con carlo e quotavo te e chiedevo sempre a lui se ha aggiornamenti mancava forse qualcosina in punteggiatura:lol2:

Ultima modifica da un moderatore:

sarebbe bello trovare il modo di conservare i comandi al volante..io stavo pure pensando di mettere uno schermo con lettore dvd integrato nel vano e di collegarlo alla presa AUX...l'unica cosa è che forse in questo modo la qualità audio calerebbe un po'...

ps. luplo ce potevi veni al raduno no?? :D

e quando...? a parte che neanche lo sapevo sigh... sennò na domenica mi potevo pure fa na camminata con la bimba ahahahahah :D

scusa mi sono spiegato male :p concordavo con carlo e quotavo te e chiedevo sempre a lui se ha aggiornamenti mancava forse qualcosina in punteggiatura:lol2:

ahahahahahaah ok ok allora... :D

Ciao a tutti,
io sto ancora aspettando la mia nuova Giuly, ma sono già in trepidazione per avere informazioni in merito al lavoretto fantastico di Carlo...nel caso mi accodo alla lista degli acquirenti della soluzione (concordo sul brevetto)!

P

X