Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

probabiissimo... ma può anche essere una combinazione tra plancia in carbonio e riadattata... nel senso, se vai in qualche pag precendente c'è una foto con la plancia smontata elo stereo smontato nella quale si discuteva della possibilità di un doppio din... però molto probabilmente è come dici tu perchè non avrebbe senzo lavorare sul vero carbonio per riadattarlo... è più la spesa che l'impresa ahahahahaha vai in qualche pagina precedente e dai uno sguardo tanto per curiosità :D

No luplo la linea accessori non ha roba di finto carbonio...basta vedere la plancia originale in carbonio (vero) della linea accessori e ce una bella differenza....il materiale è lo stesso dei miei specchi...e non ce una plancia bucata originale alfa

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

No luplo la linea accessori non ha roba di finto carbonio...basta vedere la plancia originale in carbonio (vero) della linea accessori e ce una bella differenza....il materiale è lo stesso dei miei specchi...e non ce una plancia bucata originale alfa

si si, credevo che avessero lavorato sulla plancia di vero carbonio e riadattata... ma non è così perchè in termini economici manco converrebbe... è roba aftermarket... :D

- Informazione Pubblicitaria -
si si, credevo che avessero lavorato sulla plancia di vero carbonio e riadattata... ma non è così perchè in termini economici manco converrebbe... è roba aftermarket... :D

Calcola che costa poco più di 500 euro...non proprio economica

Calcola che costa poco più di 500 euro...non proprio economica

quella in vero carbonio però...

quella in vero carbonio però...
secondo me se si va da una ditta che lavora il carbonio e gli si da l'originale come stampo non dovrebbero avere problemi a rifarla e costerebbe meno e soprattutto potrebbero farla con il doppio din che sarebbe davvero ottimo adesso ne cerco una :D

secondo me se si va da una ditta che lavora il carbonio e gli si da l'originale come stampo non dovrebbero avere problemi a rifarla e costerebbe meno e soprattutto potrebbero farla con il doppio din che sarebbe davvero ottimo adesso ne cerco una :D

buona idea...

resto della mia opinione è una soluzione antiestetica

forse è la soluzione meno costosa (plancia 2 din ma non in vero o finto carbonio)...
la soluzione tua è la migliore... a proposito, a che punto ti trovi con i lavori...?

X