Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)
Ma per rimuovere il tappo hai tolto soltanto la cuffia del cambio? Sei sicuro che la mancanza dei due condotti, quindi lasciar libera l'aria nel tunnel, non possa creare dei problemi agli ingranaggi del cambio, tiranti ecc.???
Dunque ragazzi...i vostri dubbi,sono i miei dubbi.Ma andiamo con ordine....
- una volto alzata la cuffia cambio,basterà rimuovere il tappo che si trova proprio sotto il mini-portaoggetti vicino al DNA;
- l'aria, affluirà nel tunnel,e come unico sfogo troverà solo la bocchetta di areazione;
- attualmente, l'aria resta sotto al tunnel, non sfoga,quindi sento il tunnel più caldo, ma se aprite il posacenere sentite un leggero afflusso di aria;
- infine, anche io son un pò pensieroso sulla questione aria suò grasso del cambio,e sui condotto dell'accendisigari e sulla possibile dilatazione plastiche...tuttavia,credo che non sia un grande problema. In passato, anche la 147 progression aveva questa soluzione, e cioè priva di un condotto intermediario, ma problemi non se ne son mai veirifati.
Infine,credo che l'aria uscira solo un pò meno fluente, ma solo da lì potrà sfogare,quindi sarà più che decente.
AH,DIMENTICAVO...l'aria,passerà sempre una volta rimosso il tappo,poichè trattasi di un'uscita INCONTROLLATA. Quindi,in base alla regolazione preferita (bocchette centrali,sotto piedi,vetri,ecc.), da lì uscirà sempre aria. L'unica, è mettera la ventola a livello 0,e inserire il ricircolo dell'aria,così da isolare l'impianto dall'afflusso di aria esterno.