Giulietta Aloni nella plastica sotto la leva del cambio

Forse la plastica in questione è rimasta
in ambienti contaminati da muffe,funghi o semplicemente è una
qualche reazione chimica che può avvenire sulle plastiche biodegradabili ed ecocompatibili....chi lo sa??
Aloha

Allora nn so proprio perche io da settembre 2010 ad oggi nemmeno un accenno a questo fenomeno...io pensavo che essendo la mia sempre stata tratta forse era stata "protetta" ma se mi dici cosi mi spiazzi...anche perche li sotto nn passa nemmeno la conduttura aria posteriore o meglio passa ma piu sotto nn in superfice..ed è isolata ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si...infatti è strano...perchè il condotto che passa intorno alla leva cambio comunque,non si tocca con la plastica della leva del cambio...non sò,ingaggiamo un chimico e facciamogli analizzare sta plastica.magari scopriamo che è radioattivia :cool:

si...infatti è strano...perchè il condotto che passa intorno alla leva cambio comunque,non si tocca con la plastica della leva del cambio...non sò,ingaggiamo un chimico e facciamogli analizzare sta plastica.magari scopriamo che è radioattivia :cool:
la vostra non la mia ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
A me sembra della banalissima condensa.
Pulita con uno straccetto morbido e asciutto (microfibra per esempio) il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è scomparso.
Tuttavia mi chiedo come mai si formi proprio in quel punto li, mistero.... :confused:

Ultima modifica:
Tubi aria condizionata tunnel centrale?

Ci ho pensato pure io.... e l'ho escluso in quanto il fenomeno ha cominciato a manifestarsi in questi giorni quando non ho più acceso l'aria condizionata

Allora è escluso... bhó, non ho altre idee.
idem.. inizialmente avevo dato al colpa al PERL... ma visto che lo uso su tutte le superfici interne e solo lì ho questo problema ho escluso anche questo... :confused:

Segnalerò la cosa a Mistero, mi manderanno a casa i Ghost Hunter Team .: lol :.

X