Giulietta Aloni nella plastica sotto la leva del cambio

No, partecipo per spirito d'abnegazione. :ernaehrung004:

Ciao a tutti, ho comprato la Giulietta a maggio, dopo appena un mese mi sono accorto anch'io di macchie ( tipo leopardate ) nella plastica sotto la leva del cambio. Non ho mai usato nessun prodotto, soltanto un panno umido; la cosa strana che queste macchie escono quando la macchina e all'ombra o nel garage, ma quando metto la macchina sotto al sole e l'abitacolo e caldo, spariscono. Sono andato all'alfa e mi hanno detto che potrebbe essere un difetto della casa, le macchie potrebbero essere provocate dalla colla per la plastica messa sotto la leva; comunque mi hanno detto che essendo in garanzia al primo tagliando che farò mi verrà sostituito.
Ciao a tutti.

No, partecipo per spirito d'abnegazione. :ernaehrung004:

Ahaha allora siamo colleghi in tutto.:D
Io penso che se era un difetto del materiale lo avrebbe dovuto fare a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ma non tutte le ciambelle escono col buco. .:stretta:.

Pure io le ho... credevo fosse un problema solo mio ma a quanto pare non è così... io le ho nella plastica sotto il cambio! sarebbe proprio interessante sapere che cosa causa questi aloni, la mia Giuly l'ho ritirata a Giugno quindi potrebbe essere un difetto delle nuove...mah certo che tra rumorini vari e questi aloni ne ho già un bel po' di cose da dire al conce... :mad:

Ciao a tutti,
volevo chiedere se è capitato a qualcuno che nella plancia in plastica nera dove è installata la cuffia del cambio per capirci, si sono mai create macchie, o meglio direi aloni, come a macchia di ghepardo che poi svaniscono da sole probabilmente in funzione della temperatura.
Ho pensato siano dovute all'utilizzo dell'aria condizionata, ma la cosa non mi convince.
Ciao e grazie!

Puoi postare una foto?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ah ah..anche io le ho..tipo bollicine bianche..appena riesco faccio una foto,comunque non mi vengono via con lo straccio
Prova ad inumidirlo leggermente, dopo averle rimosse con un panno in microfibra non si sono più ripresentate...

X