Apro questa nuova discussione per approfondire la questione dei singhiozzi o seghettamenti che fa la nostra motorizzazione o freddo circa sui 1450/1600 giri a velocita' costante da quando e' arrivato il caldo.
Confermo che succede solo a temperature superiori ai 25° poiche' oggi e ieri(che ha piovuto ed anche tutto l'inverno) non li ho avuti, mentre sopra i 30° con motore freddo capitano spesso (per qualche frazione di secondo) fino a che il motore non si scalda.Premesso che dovrebbe essere un problema di erogazione ho notato anche miglioramenti di fluidita' a temperature fredde piuttosto che a caldo.Voi cosa ne dite?
Qualcuno ha effettivamente risolto?
Confermo che succede solo a temperature superiori ai 25° poiche' oggi e ieri(che ha piovuto ed anche tutto l'inverno) non li ho avuti, mentre sopra i 30° con motore freddo capitano spesso (per qualche frazione di secondo) fino a che il motore non si scalda.Premesso che dovrebbe essere un problema di erogazione ho notato anche miglioramenti di fluidita' a temperature fredde piuttosto che a caldo.Voi cosa ne dite?
Qualcuno ha effettivamente risolto?