Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -
Dipende da che gomme sono e cosa vuoi da una gomma... attenzione che una gomma più larga e più bassa ti da maggiore sensazione della strada, più frenata e tenuta laterale ma PEGGIORA la prestazione della macchina, ripresa e accelerazione. Con quella fascia di prezzo, io andrei su queste:
1) PNEUMATICI NANKANG NS-2 225/40 R18 92H XL [Gomme Pneumatici auto estivi]
2) PNEUMATICI NANKANG NS-20 225/40 ZR18 92W XL [Gomme Pneumatici auto estivi]
le seconde hanno disegno nuovo.
Salve, mi volevo fare un regalo per natale..volevo comprarmi i cerchi da 18 bruniti diamantati a turbine per la mia giulietta....li ho visti replica a 180€ cad circa...ma se li compro non originali in qualche modo s'intacca la garanzia dell'auto? Non so se ho detto una baggianata ma comunque chiedo.
Poi sono andato su gommediretto e senza spendere molto ho trovato gomme 225/40/18 a circa 80-90€. Qualcuno con gomme di questa fascia di prezzo si trova bene?
Grazie mille.
Dipende da che gomme sono e cosa vuoi da una gomma... attenzione che una gomma più larga e più bassa ti da maggiore sensazione della strada, più frenata e tenuta laterale ma PEGGIORA la prestazione della macchina, ripresa e accelerazione. Con quella fascia di prezzo, io andrei su queste:
1) PNEUMATICI NANKANG NS-2 225/40 R18 92H XL [Gomme Pneumatici auto estivi]
2) PNEUMATICI NANKANG NS-20 225/40 ZR18 92W XL [Gomme Pneumatici auto estivi]
le seconde hanno disegno nuovo.