Giulietta 2.0 JTDm2 meglio optare per il cambio manuale o TCT?

Be'....se la metti cosi'...meglio il t.c.t. cosi' con le mani puoi tastare i MELONI !!!!!!!:p
No' perche' mettendo la 6a e facendo scivolare la mano in basso dopo la cambiata, la fai sembrare una cosa non programmata.....
enjoy
 
No' perche' mettendo la 6a e facendo scivolare la mano in basso dopo la cambiata, la fai sembrare una cosa non programmata.....
enjoy
Mah....programmata o no se decido di trombare stai sicuro ke trombo!!!!!!!!!!!!:lol2:
 
Io ho Giulietta da 170CV con cambio manuale, ma più la guido più mi pento di non aver messo il cambio TCT.
Sono di Roma e 170CV per come l'erroga la giulietta sono sacrificati... pertanto lo smanettamento del cambio non lo godi mai a pieno.
 
se abiti in città ti consiglio il tct cosi lo lasci in automatico e non ti stressi a fare prima,seconda, folle, prima, seconda, folle specialmente in coda...
se abiti in campagna ti riconsiglio il tct perche se trovi una strada secondaria con un misto di curve... DNA in D, tct in manuale, mani ore 9.15 sul volante e... puro divertimento!
in poche parole... TCT !!!!
 
Di sicuro TCT, tutto sta a capire quanto valgono per te guidare rilassato nel traffico o goderti cambiate rapidissime col sequenziale quando vuoi goderti il motore (rigorosamente con le palette)
Se per te queste due cose possono valere 1850 euro allora prendi il TCT e non te ne pentirai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho una MA 170 CV TCT 2014 se posso dari un consiglio il TCT è FAVOLOSO spendi di più ma ne vale la pena credimi io avevo sempre posseduto auto con il cambio tradizionale ma questo è senz'altro superiore, oramai lo uso da un mese e sono contetissimo di averlo scelto