Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ne devono venire 3 a vedere la mia... la 147 però... ma se la vendi ti prendi la giulietta 170 o un'altra macchina?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
boh como idimusu
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Una classe c ultimo modello? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma itte sempre e solo alfa romeo
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

A menomale mi... trovati una brera 2400 210 cv ben tenuta con pochi km e ti fai un mostro da 260cv con cerchi da 19 etc... mi raccomando bianca... io ogni tanto ci penso che avrei dovuto prendermi quella invece che la giulietta nuova... ma ci dovevo lavorare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
non c crederai ma non mi piace come gira il 2.4 20v e poi e pesantissima come la 159.. anke la giuly cmq non e leggera , l altra sera ho sfidato mio padre mi ha bruciato in partenza poi in allungo me ne sono andato..lui ha la 147 140cv prima serie mappata naturalmente
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Eh lo so... è pesante la brera ma è bella solida e ha una tenuta di strada fantastica... mi hanno bloccato solo i sedili posteriori inesistenti... Cmq con 260 cv la sposti benino... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Garga da postale un paio di foto che mi piacciono le navi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Buonasera...non posso fare foto a bordo adesso, per vari motivi "industriali", ma quelle che ci sono gia' su internet non sono gia' un segreto
www.naviearmatori.net_albums_userpics_17408_1355406086.jpg
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Bel mezzo... ora ti seguo su marine traffic :D
Bellissima nave... anche nuovissima caxx... ha un muso strano a che cosa serve? Ho visto anche dove sei :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

So tutto... avevo l'insonnia e mi sono documentato :D forse quando finite li dovete andare in Australia è vero? Fai proprio un bel lavoro complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

So tutto... avevo l'insonnia e mi sono documentato :D forse quando finite li dovete andare in Australia è vero? Fai proprio un bel lavoro complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
In Australia sara' ancora piu' difficile, sindacati e leggi nazionali son stringenti...in piu' la concorrenza e' agguerrita dappertutto.
Questo e' uno dei tanti lavori che ha l'azienda, questo incarico e' nuovo...ci proviamo.

Mi offri il pranzo quando torno e ti racconto!:forever-alone:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

So tutto... avevo l'insonnia e mi sono documentato :D forse quando finite li dovete andare in Australia è vero? Fai proprio un bel lavoro complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
In Australia sara' ancora piu' difficile, sindacati e leggi nazionali son stringenti...in piu' la concorrenza e' agguerrita dappertutto.
Questo e' uno dei tanti lavori che ha l'azienda, questo incarico e' nuovo...ci proviamo.

Mi offri il pranzo quando torno e ti racconto!:forever-alone:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.