Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Ciao,
anche io ho problemi con i led anteriori.
E' successo stamattina,sono andato a fere la spesa e funzionavano ma quando sono ritornato e ho acceso l'auto mi è apparsa la scritta di controllare luci diurne.
Quello che non capisco è perchè se spengo e riaccendo funzionano ma mentre viaggio dopo un pò la scritta appare ,mi fermo di nuovo spengo e riaccendo e vanno ma in marcia dopo un pò si spengono di nuovo.
Quattro anni di vita,mai cambiato una lampadina e ora questo,sarà grave?Ho letto di centraline e fari da cambiare,salassi in arrivo?

Devi solo cambiare una piccola centralina che si trova sul faro sx.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Garzie wurth. .:stretta:.
Ho provato anche oggi ma non funzionano,vabbè.
Adesso volevo sapere da chi andare per ordinarla e comprarla e chi me la può metterla su.
P.s. ho il service scaduto,il meccanico non l'ha tolto quando ho fatto il tagliando,può incidere sui fari?
 
Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

No non incide sui fari. Vai in concessionaria fatti azzerare il service è fatto sostituire da loro la centralina. Se vogliono sostituirti tutto il faro digli che sei a conoscenza che si può cambiare anche solo la centralina che è vicino al faro sx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Andato a prenotare ,martedì,per il controllo.
Sapate se posso chiedere la compiacenza all'officina?
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Ciao sono appena tornato dall'officina.
Mi hanno detto che devono cambiare fari e centralina e alla mia domanda se si poteva cambiare solo la centralina mi hanno detto che non si poteva.Preventivo circa 575 € manodopera esclusa,ho salutato e sono andato.
Posso acquistare la centralina io e poi portarla da un elettrauto?
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Ciao sono appena tornato dall'officina.
Mi hanno detto che devono cambiare fari e centralina e alla mia domanda se si poteva cambiare solo la centralina mi hanno detto che non si poteva.Preventivo circa 575 € manodopera esclusa,ho salutato e sono andato.
Posso acquistare la centralina io e poi portarla da un elettrauto?

Inizialmente si sostituiva tutto il faro, però mi sembra di aver letto che si può sostituire anche solo la centralina. Ti consiglio di chiedere all'amico Polinesiano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

Inizialmente si sostituiva tutto il faro, però mi sembra di aver letto che si può sostituire anche solo la centralina.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ciao ho ordinato la centralina tramite un centro di ricambio.Prezzo 110/120 €.
Mi confermate che è quella del faro sinistro?
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

È collocata sul faro sx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)

ragazzi mi confermate che, con solo le luci diurne led accese, quelle dietro non si accendono ma solo quelle davanti?