Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho da chiedervi un consiglio...Pochi giorni fà ho montato le luci a led nella retromarcia (capolavoro) ma ora voglio sostituire anche quelle della targa. Ciò che vi chiedo è se sapete di luci a led per la targa che però non illuminino la qualsiasi. Per farvi un esempio io cercavo una luce a led bianca come quelle che ora montano le Audi, quindi non troppo forti ma neanche troppo basse. Sapete aiutarmi? grazie mille
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Cosa volevi scrivere con "non illuminano la qualsiasi"??
Comunque se le vuoi bianche devi prenderle temperatura di colore 5000K e di qualità...distribuition tech, elettro discount, Ledmania, xenovision ecc...
Ovviamente o metti la resistenza o metti il dissipatore/modulo spegnispia...le luci a led con resistenza incorporata (dette canbus) non sono sufficienti e alla targa danno cmq errore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

images.jpg
Marco intendevo questo. Non voglio dei Led che illuminino la targa e l'asfalto come se fossero dei "fari". Optavo più, chiaramente se possibile, a dei led che fanno meno luce. Qui il riferimento alle luci a Led che ora montano le Audi che sono giuste per illuminare semplicemente la targa e non oltre. Non so se mi sono riuscito a spiegare :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ho presente un mio amico ha la nuova A3 e capisco benissimo che effetto vuoi ottenere...allora sempre 5000K e non esagerare col numero di led... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ho presente un mio amico ha la nuova A3 e capisco benissimo che effetto vuoi ottenere...allora sempre 5000K e non esagerare col numero di led... ;)

Esatto, proprio quell'effetto voglio ottenere. Quindi dici che semplicemente diminuendo i led avrò quel risultato? ottimo, vedrò di muovermi subito. Magari quando troverò quelle giuste faccio 2 foto e vediamo cosa ne pensi. Grazie mille x tutto
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho messo 4 led rivolti su un lato. La luce mi sembra adeguata ma un po' a terra illumina lo stesso
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si esatto botte è ricordati le varie cose per non avere l'errore segnalato sul BC ;)
Attendiamo tue news [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho messo 4 led rivolti su un lato. La luce mi sembra adeguata ma un po' a terra illumina lo stesso

Si pure la mia illumina per terra ma penso che sia dovuto alla forma dell'auto...per esempio restando in tema audi non riflettono sull'asfalto perchè la parte finale/inferiore (non so come si chiama) dell'auto è sporgente...infatti si vedono chiaramente i due led sopra e due led riflessi in quella parte di carrozzeria...almeno in quelle nuove è così...cmq non lo ritengo fastidioso se illuminano un po a terra anche perché lo fanno pure le alogene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma come si fa a cambiare la luce interna posteriore sono riuscito a tirar fuori la plaffoneria ma la lampadina a led e un pochino più corta del siluro alogeno e nn so come fare l...mi ricordo che pure sulla vecchia auto ebbi questo problema ma nn so come fare help!!

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se è leggermente più corta puoi stringere un po' i contatti, però non esagerare