Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No parlo delle alette parasole anteriori!! Le piccolissime lampadine sobo difficili da mettere se si toglie solo il vetrino!!! Meglio togliere tutta la plafo con lo specchietto!

Assolutamente no! Basta togliere il trasparente e con una pinzetta isolata, per evitare eventuali contatti accidentali, rimuovi la lampadina e inserisci quella a LED


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma alla targa ci vanno le w5w?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

T10
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok perfetto grazie raga!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda che le targa sono le W10W... che sono le T10 , le W5W sono le T5 quelle piu piccoline delle alette parasole non confondiamoci
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Errore mioooooooo... mi sto confondendo con le R10W..... mamma mia tutte ste sigle mi stanno tirando pazzo... confermo sono le W5W le T10
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è poco da confondersi, quando si chiede una T10 la lampada è una sola


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lo so la T10 e T5 sono le.piu comuni per le altre invece bisogna adeguarsi alle sigle...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Assolutamente no! Basta togliere il trasparente e con una pinzetta isolata, per evitare eventuali contatti accidentali, rimuovi la lampadina e inserisci quella a LED


Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto! Anche io ho fatto cosi, inoltre il nastro isolante aiuta a far presa meglio sul vetro agevolando la rimozione, per non rimanere abbagliato dalla luce ho indossato gli occhiali da sole visto che ci mettono un po a spegnersi da sole in automatico.