Significato dei Nickname

Domani parto per le ferie:dici che sbaglio se lascio in garage l'alfa e parto con il Tepee?
almeno non mi tocca il paraurti e non mi strusciano le gomme anche caricandolo fino all'orlo!
per restare in topic, Radyart me lo porto dalla scuola, prima dei social network e di internet,
su ogni cosa che faccio era ed è la mia sigla in Arte.
derivava ancor prima da "Ready" , utilizzato nello sport, nel gioco, nelle gare.
Come per dire: pronti?, ci siamo?, ..prima del via!
così divenne un tormento, con gli amici, per qualsiasi cosa..
Così, scritto come pronunciato in Italiano, Redi, divento' Rady, per le iniziali del mio nome, e Radyart nel Liceo Artistico, portandolo per semplicità o abitudine, fino ad oggi, nei social e su internet.dyart;1097627]

gli faccio aerografare lo stemma Alfa su tutto il portellone posteriore!??:troll-dance:

visuel3d_peugeot_com_V3DImage_ashx_6e9a59cd27a86ab527c1f640c97fe7c1._.png

da circa 1 anno a questa parte per lavoro percorro mediamente 450 km al giorno a bordo di un Peugeot Partner 1.6 Hdi[/QUOTE]
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    253.3 KB · Visualizzazioni: 192
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa (α, A), è la prima dell' alfabeto greco, rappresenta l' inizio, in contrapposizione a Omega (ω, Ω) che è l' ultima lettera sempre dell' alfabeto greco, rappresente la fine.
ἐγὼ τὸ ἄλϕα καὶ τὸ ὦ, ό πρῶτος καὶ ὁ ἔσχατος, ἡ ἀρχὴ καὶ τὸ τέλος, Ap., XXII, 13: "Io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine" Libro dell' Apocalisse.
Nelle iscrizioni cimiteriali la data di nascita viene indicata con la lettera alfa, la data di morte con la lettera omega.
84 è il mio anno di nascita.
 
Alfa (α, A), è la prima dell' alfabeto greco, rappresenta l' inizio, in contrapposizione a Omega (ω, Ω) che è l' ultima lettera sempre dell' alfabeto greco, rappresente la fine.
ἐγὼ τὸ ἄλϕα καὶ τὸ ὦ, ό πρῶτος καὶ ὁ ἔσχατος, ἡ ἀρχὴ καὶ τὸ τέλος, Ap., XXII, 13: "Io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine" Libro dell' Apocalisse.
Nelle iscrizioni cimiteriali la data di nascita viene indicata con la lettera alfa, la data di morte con la lettera omega.
84 è il mio anno di nascita.

amoeeerè, io sò più vecchio ... ma sto messo meglio ......:p
arrrrrripi-iate ..... dai ...
vai un pò a giocare con la gnocca ......
 
Il mio é un nick un po da bimbominkia fanatico ma ormai me lo porto dietro con affetto perché lo uso da 10 anni in svariati forum.

Ed essendo figlio di contadini il gasolio l ho sempre sentito chiamare nafta fin da bambino e mi ricorda un po la mia infanzia passata sui trattori
 
Il mi nonno mi portava sul trattore già a sette anni !!!
 
Bekkami ci gioco tutte le volte che posso con la gnocca!
A proposito di trattori mio nonno mi portava sempre sul trattore..il primo anno di asilo non l ho fatto perche' me ne stavo in cascina...e mio nonno mi portava sempre ..e' il ricordo piu' bello che ho di lui...
 
Bekkami ci gioco tutte le volte che posso con la gnocca!

bravo, so contento .... :p
già che ci sei, fammi sto favore, .... adoperati anche per me che non ciò più il fisico .....:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto