Aggiungere tweeter su alfa giulietta

Perdonami ma i fori sulla lamiera perchè dovresti toccarli? Lì ci avviti il distanziale.

La griglia del pannello è già di suo molto più piccola anche dei 16...
 
Scusa polinesiano ma nn ho capito ancora come montare le casse da 20 sulle portiere post ...
 
Riapro il 3d, nelle mie portiere posteriori manca la predisposizione per il tweeter o meglio, l'anello di plastica dove va infilato il tweeter che a sua volta si incastra nell'alloggio (spero di essermi spiegato bene)
Ho chiesto in alfa e mi possono fornire il ricambio ma con tweeter originale incorporato....
Non ho trovato niente da nessuna porte... alternative??
Grazie!
 
Colla a caldo.


image.jpg
 
Prima di smontare i pannelli porta posteriori, vi chiedo: sulla 1.6 jtdm-2 distinctive con vetri elettrici posteriori, mi mancano i tweeter posteriori. Ma secondo voi che siete più esperti. Ci sarà già il cavo con lo spinotto,nella portiera? Sulle due punto che ho avuto precedentemente, erano legati all'interno della portiera.
 
Ciao, anch'io vorrei sostituire le casse posteriori e quindi volevo chiedere a Polinesiano visto che consiglia le Alpine SXE 1750 S che hanno un costo abbordabile se mi conviene montarle anche nelle portiere anteriori, premetto che quelle anteriori si sentono molto bene (per me). Altra domanda si montano senza distanziali? Grazie in anticipo per la risposta.
 
Io le pagai 28,50 ma fu una discreta botta di c.lo
 
Ciao, altra domanda: qualcuno ha già provato le Pioneer TS-G173Ci? Come costi sono simili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di smontare i pannelli porta posteriori, vi chiedo: sulla 1.6 jtdm-2 distinctive con vetri elettrici posteriori, mi mancano i tweeter posteriori. Ma secondo voi che siete più esperti. Ci sarà già il cavo con lo spinotto,nella portiera? Sulle due punto che ho avuto precedentemente, erano legati all'interno della portiera.
Novità ? Nessuno riesce a darmi delle info?