Aggiungere tweeter su alfa giulietta

Buon pomeriggio, qualcuno mi sa dire se al posteriore sono presenti i cablaggi di collegamento dei tweeter, vorrei montarli io. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Potete dirmi se ci sono come sulla 147 i fili e lo spinotto? Se non sono presenti, cosa bisogna fare per montare il collegamento? Grazie anticipatamente.

Vorrei un consiglio sulla fattibilità di installare l'impianto ad 8 casse base sulla Giulietta. Attualmente ho montato il radionav after market ed ho solamente 6 casse. Su internet ho trovato una coppia di tweeter codice 55701249 e una coppia di casse codice 51830230 che se ho capito bene sono le stesse delle anteriori mentre nel mio impianto a 6 casse le posteriori sono delle fullrange. È giusto questo materiale o mi serve altro? Il lavoro è complesso, potete dirmi passo passo cosa devo fare? Grazie.

Ps Sullo stesso sito ho trovato un amplificatore autoradio codice 50511735, cos'è? Io sapevo che la Giuly avesse un amplificatore solo con l'impianto BOSE

Mio consiglio?

Compra il kit altoparlanti alpine sxe-1750 s.
Spendi sui 50 euro e vai sul sicuro.

L'ampli è prerogativa del sistema BOSE,

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Poli. Le casse le ho trovate a 28€ tutte e 4. Con queste che dici tu non ho bisogno di collegare ampli o altro, basta collegarle all'autoradio come quelle di serie?

Per curiosità allora quel codice dell'amplificatore che cos'è? Non mi sembra proprio l'ampli BOSE

Si, esatto.

I tweeter vanno esattamente nello stesso alloggio di quelli di serie.

Una volta aggiudicate le casse, vada per le Alpine, come si montano? I pannelli posteriori so come smontarli, sul retro del Radionav ho 2 pin mancanti che credo siano per i tweeter, mi manca solo l'alimentazione? Da dove la prendo? Come si è ben capito non sono un esperto quindi attendo qualsiasi consiglio su come procedere...

Il tweeter dell'Alpine lo puoi montare tranquillamente con il filo a ponte (giá filtrato) che trovi in confezione.

Non devi smontare autoradio o passare fili.

Non a caso te le ho consigliate :)

Quando le compro ti tormenterò di nuovo. :me_gusta_mucho:

Signori,

se volessi prendere casse per il posteriore e aggiungerci i due tweeter (con ponte) di che dimensioni devo prenderle?

X