DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Anche a me sembrano tanti. Hai verificato con software? io sono sui 400-500 percorso 60% raccordo 30% extraurbano 10% urbano
 
Esatto simone poi dipende dai percorsi..........
E se si riscalda l auto a freddo
Che è dannoso aumenta le rigenerazione.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me sembrano tanti. Hai verificato con software? io sono sui 400-500 percorso 60% raccordo 30% extraurbano 10% urbano
Niente software. Con un pieno percorro tra i 1050km e i 1150 km e ad ogni pieno mi fa una rigenerazione. Appena mi arriverà l'obd, controllerò tramite software.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Esatto simone poi dipende dai percorsi..........
E se si riscalda l auto a freddo
Che è dannoso aumenta le rigenerazione.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Io non faccio scaldare il motore con l'auto ferma. Aspetto solo quel minuto o due, alla prima accensione giornaliera, affinché il minimo non torna ad essere regolare e poi parto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Niente software. Con un pieno percorro tra i 1050km e i 1150 km e ad ogni pieno mi fa una rigenerazione. Appena mi arriverà l'obd, controllerò tramite software.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se non hai il softwar,...............come fai a sapere i KM delle rigenerazioni...............................?
Forse sfrutti una nuova tecnologia a me sconosciuta.
 
Mi sa che non hai letto bene il mio post precedente ;) ho scritto che mi fa una rigenerazione a pieno e che con un pieno percorro tra i 1050km e i 1150km; dove non sono stato chiaro? Io mi accorgo sempre delle rigenerazioni dal consumo istantaneo e do un'occhiata ai km totali.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ripeto mi sembra strano che rigenera così poco... Quando ti arriva l'obd aggiornaci
 
Mi sa che non hai letto bene il mio post precedente ;) ho scritto che mi fa una rigenerazione a pieno e che con un pieno percorro tra i 1050km e i 1150km; dove non sono stato chiaro? Io mi accorgo sempre delle rigenerazioni dal consumo istantaneo e do un'occhiata ai km totali.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io non mi sono mai accorto quando rigenerava ad andatura veloce, tipo autostrada o extraurbano rapido.
Mi accorgevo solo quando il motore era a regime basso, in città o quando mi fermavo.
Se stai andando a 130/135 km/h o anche più, tu riesci a percepirla ? Hai sempre l'occhio sul cruscotto ?
Mamma mia ...non ti invidio :p
 
Ripeto mi sembra strano che rigenera così poco... Quando ti arriva l'obd aggiornaci
Appena lo controllerò tramite obd, posterò lo screen.
Io non mi sono mai accorto quando rigenerava ad andatura veloce, tipo autostrada o extraurbano rapido.
Mi accorgevo solo quando il motore era a regime basso, in città o quando mi fermavo.
Se stai andando a 130/135 km/h o anche più, tu riesci a percepirla ? Hai sempre l'occhio sul cruscotto ?
Mamma mia ...non ti invidio [emoji14]
Quando sono in movimento mi accorgo della rigenerazione tramite il consumo istantaneo in quanto quest'ultimo aumenta...e non di poco...per questo motivo ho il trip sempre sul consumo istantaneo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena lo controllerò tramite obd, posterò lo screen.

Quando sono in movimento mi accorgo della rigenerazione tramite il consumo istantaneo in quanto quest'ultimo aumenta...e non di poco...per questo motivo ho il trip sempre sul consumo istantaneo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Si si... lo so.... mi fa specie che tu sia sempre lì con gli occhi puntati sul display, altrimenti se vai veloce e non continui a guardare il cruscotto, probabilmente non te ne accorgi.



Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk