Penso dipenda dallo stato di intasamento del dpf. La mia a volte faceva la fumata bianca (soprattutto se durante la rigenerazione viaggiavo ad alte velocità) a volte non la faceva..La mia €5 non fuma bianco durante le rigenerazione.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto che non mi ha mai fumato bianco. La mia, spesso, rigenera in autostrada a velocità sostenute.Penso dipenda dallo stato di intasamento del dpf. La mia a volte faceva la fumata bianca (soprattutto se durante la rigenerazione viaggiavo ad alte velocità) a volte non la faceva..
Ho capito che la tua non fuma, ma il mio discorso era più in generaleTi ripeto che non mi ha mai fumato bianco. La mia, spesso, rigenera in autostrada a velocità sostenute.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
1000 sembrano davvero tantiIn genere ogni 1000-1100km perché guido con il motore caldo (molto extraurbano, molta autostrada e poco urbano). L'anno scorso, per un mese, mi capitò di percorrere 10km al giorno (solo urbano) con il motore sempre freddo e gli intervalli tra una rigenerazione e l'altra si ridussero, infatti mi rigenerò 3 volte in 1200km...poi cambiai nuovamente il tipo di percorso giornaliero e si stabilizzò nuovamente tra i 1000-1100km.