Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Vai con le bosch sono ottime...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

La posteriore non mi pare pulisca un granché, sarà forse lo sporco assai...
Prendere in concessionaria cosa? non ho capito bene... le spazzole complete o solo il refill??

Prendi le anteriori originali, sono complete non ti danno solo il refil. Per la posteriore basta pulirla con uno sgrassante e poi pulisci bene il lunotto e vedi che funziona di nuovo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Dici che in concessionaria le pago poco più di 24€?? non sono sempre le bosh quelle che monta di serie? (non ci ho guardato sinceramente)
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Le paghi circa 30 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Vai di Amazon te le portano a casa e per le anteriori ho pagato ~24€
(BOSCH originali)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Vai di Amazon te le portano a casa e per le anteriori ho pagato ~24€
(BOSCH originali)
Assolutamente d'accordo, ho preso anch'io le Bosch su Amazon qualche mese fa e mi trovo molto bene.
Attenzione però che quei simpaticoni di Amazon hanno da poco alzato il limite per avere la spedizione gratuita da 19€ a 29€.
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Assolutamente d'accordo, ho preso anch'io le Bosch su Amazon qualche mese fa e mi trovo molto bene.
Attenzione però che quei simpaticoni di Amazon hanno da poco alzato il limite per avere la spedizione gratuita da 19€ a 29€.
Se prendi anteriori e posteriore ci stai dentro

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Ciao,
posso chiedervi il modello esatto di spazzole Bosch da acquistare per Giulietta 2010? Penso di prenderle su Amazon e non vorrei sbagliare modello.

Purtroppo mi hanno rubato entrambe le spazzole sabato sera.

Grazie
 
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Dovrebbero essere le A187S, intendo le aerotwin

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Dovrebbero essere le A187S, intendo le aerotwin

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Confermo, A187S o anche A580S
 
  • Like
Reactions: VURT