Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Ciao Iron!!! Io so tutto di tutto... :D
I refill Bosch sono ottimi, non buttarli, io li uso sulla macchina "di servizio" e mi trovo benissimo ;)

Sei grande!!! :D :D :D no infatti i refill li userò per il Pandino 900 Young di mia moglie!!! :D :D :D :D

Re: Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294

Ordinate l'altro ieri in amazzonia, arrivate stamattina (avevo un buono per la consegna in 1 giorno), già montate perfette, poca spesa 22,46€, tanta resa.

Grazie al capitano per il codice (sono pentito di non aver ordinato anche la posteriore ... taccagno). :lol2:

Ordinate l'altro ieri in amazzonia, arrivate stamattina (avevo un buono per la consegna in 1 giorno), già montate perfette, poca spesa 22,46€, tanta resa.

Grazie al capitano per il codice (sono pentito di non aver ordinato anche la posteriore ... taccagno). :lol2:
Le hai pagate troppo t han fregato ahaha
Visualizza allegato 120043

- Informazione Pubblicitaria -

Veramente c'erano anche a 14 e rotti, ma non mi sono fidato, non ho capito cosa fossero, se bosch o altro. :lol2:

Veramente c'erano anche a 14 e rotti, ma non mi sono fidato, non ho capito cosa fossero, se bosch o altro. [emoji38]2:
Erano Bosch ma usate.

• Like
Reactions: VURT

Io i Bosch Aerotwin li ho fatti mettere stamattina da Bep's, pagati 26,57 €, un altra storia rispetto alle originali di due anni e mezzo fa che ormai gracchiavano da tempo.
Queste sono silenziosissime e puliscono perfettamente, vedremo col tempo se si manterranno efficienti, per ora sono molto soddisfatto! :)

Confermo io usate ieri e.... incredibile parabrezza terso perfettamente....
Pensavo che lasciasse qualche alone, invece perfetto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ragazzi mi intrometto anche in questo thread, voglio cambiare le spazzole perché mi sa che le mie mi stan rigando il parabrezza e dovendolo sostituire voglio inaugurarlo con delle spazzole nuove onde rischiare di farlo durare poco (i graffi col sole mi danno n nervoso!!), monto ancora le originali (han 2 anni quasi).
Da quanto ho capito devo prendere le Aerotwin A187S per l'anteriore e l'H353 per la posteriore (già che ci siamo...), sono queste??
Bosch 3397007187 Spazzole Tergicristallo Aerotwin Coppia A 187 S: Amazon.it: Auto e Moto
Bosch 3397004631 SPAZZOLA TERGICRISTALLO: Amazon.it: Auto e Moto

Leggevo dei refill, ne esistono per quelle che ho già? dove lo trovo? grazie!

Quelle originali costano pochi euro in più. Ti consiglio di prenderle in concessionaria. Magari la posteriore puoi ancora lasciarla perché si deteriora molto lentamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La posteriore non mi pare pulisca un granché, sarà forse lo sporco assai...
Prendere in concessionaria cosa? non ho capito bene... le spazzole complete o solo il refill??

X